in

Belen Rodriguez, sfidata da un concorrente a Tu sì que vales: il balletto è da cardiopalma

Ieri sera, 31 Ottobre 2020, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Tu sì que vales. Come in ogni appuntamento non sono mancati i colpi di scena. Sicuramente il pubblico da casa ha apprezzato moltissimo il balletto di Belen a Tu sì que vales insieme ad uno dei concorrenti del talent. Ad un certo punto si è presentato sul palco l’elettricista Emanuel Fusco in veste di ballerino. La musica parte, lui si scatena ma la sua esibizione non piace alla giuria che lo boccia immediatamente, in particolare modo Teo Mammucari. Il ballerino, dopo aver scatenato una piccola polemica, ha deciso di sfidare la padrona di casa Belen Rodriguez, la quale con la sua esibizione ha alzato la temperatura nello studio.

Leggi anche –> Belen Rodriguez continua a fare strage di cuori con la sua femminilità: «Una dea!»

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e il balletto da cardiopalma a Tu sì que vales

Emanuel Fusco è sbarcato a Tu sì que vales in vesti di ballerino affermando: «I miei amici dicono che ballo bene, sono bravo. Io ballo la Techno, la Progressive, vado a ritmo, una musica che non tutti ballano. Il mio non è un talento da sottovalutare». La sua esibizione però non ha convinto la giuria, soprattutto non è piaciuto a Teo Mammucari, il quale in risposta a quanto detto dal concorrente ha dichiarato: «D’accorto con la prima parte: ‘Il mio non è un talento’, fine». Dopo aver ascoltato le parole del giurato, Emanuel ha replicato: «Tu sei capace di ballare come me? Se ha il coraggio venga Belen». La Rodriguez ha immediatamente accettato la sfida e così con il balletto ha reso magica la serata di Tu sì que values.

Belen Tu sì que vales

Un’esibizione indimenticabile

Grazie alla sfida lanciata da Fusco a Belen Rodriguez, la puntata di Tu sì que vales è diventata all’improvviso decisamente interessante. L’ex di Stefano De Martino, partita la musica ‘spinta’, si è scatenata sul palco, con tanto di twerking intrigante con tacco dodici. Il suo balletto ha lasciato il pubblico da casa, e non solo, letteralmente a bocca aperta. Una sensualità e una femminilità indescrivibili. A fine esibizione anche Belen ha detto a Emanuel di rinunciare alla danza: «Non balli bene». L’elettricista ballerino poi è tornato a casa con quattro “No” da parte della giuria. Forse impegnandosi di più potrà tentare di nuovo un’altra volta. >> Altri Gossip

Perchè il ° Novembre si festeggiano tutti i santi

Perché il 1° novembre si festeggiano Tutti i Santi?

Benedette Mazza Instagram

Benedetta Mazza Instagram, spettacolare tra le onde del mare del Messico: «La perfezione!»