in

Vittoria Schisano Instagram, scatti rubati dal backstage di ‘Ballando’: «Che stacco!»

Non si lascia abbattere dalle vicissitudini del percorso a Ballando con le stelle Vittoria Schisano: in gara con Marco De Angelis, la trentaseienne di Pomigliano D’Arco concede ad Instagram qualche scatto rubato nel backstage del programma. Travolta dall’intossicazione che ha costretto il ballerino a saltare la puntata di stasera, sabato 31 ottobre 2020, Vittoria è dovuta ricorrere all’aiuto di Samuel Peron, anch’egli vittima di ‘infortunio’ e da poco rimessosi dal contagio da Coronavirus.

Leggi anche >> Caterina Balivo, “in ghingheri” in terrazza domina la città: dettaglio “grezzo” rovina la magia

vittoria schisano instagram

Vittoria Schisano Instagram: immagini rubate nel dietro le quinte del programma

E mentre tra le Instagram Storie ringrazia Peron del soccorso prestato, tra i post tradizionali, Vittoria, non fa mancare qualche immagine più stuzzicante. D’altra parte, il fisico della Schisano viene fuori ad ogni puntata tra paillettes e mise luccicanti. Gambe lunghissime e silhouette tonica si muovono sinuose ad ogni passo di danza. Ma anche in pausa, comodamente seduta nel dietro le quinte del programma, l’attrice sfodera il suo charme. Esaltato da un abito tutto d’oro dagli spacchi vertiginosi. “La mia parrucchiera che mi paparazza”, scrive Vittoria munita di bigodini e mascherina.

vittoria schisano instagram

“Seee… ciao a tutti! Ma sei pazzesca”

“Seee… ciao a tutti! Ma sei pazzesca”, i commenti dei followers omaggiano bellezza e personalità di Vittoria. “Sei la più bella, la più elegante, la più educata di tutti…”, “Bella, dolcissima e tanto femminile! Stupenda. E continua per la tua strada”, esortano. “Sei un grande esempio di forza, determinazione, e tanto tantissimo coraggio”, incalzano. “Sei un’emozione unica”, “Elegante, sensuale… che altro vuoi di più??”. “Aldilà dell’esteriorità che è sotto gli occhi di tutti, – puntualizzano – tu sei anche una bellissima persona dentro, sei dolce, sensibile, fragile e forte assieme e tutto questo lo trasmetti!”. “Che dire, una bellezza fuori dal normale”, e “Che gambe”. “Sei proprio gno**a”. >> Ballando, Paolo Conticini e il rapporto con Veera Kinnunen: «Tutto il giorno sto con lei, poi a casa…»

Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia Instagram, scollatura ipnotica: «Cose da pazzi per una donna così…»

Covid, la situazione in Italia in attesa delle nuove restrizioni