Vai al contenuto

Caterina Balivo, “in ghingheri” in terrazza domina la città: dettaglio “grezzo” rovina la magia

29/10/2020 17:47

Mentre si domanda se il marito Guido Brera apprezzerà, Caterina Balivo mostra al social l’anteprima di quella che sarà la mise per la serata di coppia: oggi in pausa dagli impegni televisivi, l’amato volto di Vieni da me non trascura il rapporto con il pubblico, coltivato quotidianamente a suon di scatti e storie social. Colpita (come tutti) dalle ultime misure in materia di prevenzione di contagi da Coronavirus, Caterina si attiene alle norme, condividendo su Instagram i programmi per la serata.

Leggi anche >> Jessica Antonini e Davide ne “Il piacere di osare”: intrepidi in versione ‘50 sfumature’

caterina balivo oggi

Caterina Balivo oggi: seduta in terrazza è un’incantevole visione

“…alle 18:00 chiude tutto – scrive Caterina facendo riferimento alle regole dell’ultimo Dpcm – e a cena fuori a casa di amici non se ne parla… però non perdiamo le buone abitudini e non prendiamoci troppo sul serio. Io – fa sapere – intanto mi sono messa in ghingheri per andare a cena, nella mia sala da pranzo, con mio marito… dite che apprezzerà?”. Sul gradimento del marito i followers non hanno dubbi: d’altra parte l’outfit della conduttrice è particolarmente confacente alle sue forme. Sorridente in terrazza, la Balivo domina la città. L’accavallamento, poi, rende stuzzicante la visione.

caterina balivo oggi

“Ah, quel Brera… che fortunato”

“Niente male come programma”, ammettono i followers. “Vestita così apprezza di sicuro”, esclamano certi. “Ah, quel Brera… che fortunato”, chiosano poi. E ancora: “Aaaaah finalmente! Era una vita che non si vedeva mezza coscia”. “Comunque mi stimoli un casino… chissà – si domanda un curioso – se indossi il reggiseno e le mutandine sotto”. A spezzare la magia, ecco arrivare pungente un commento: “Lo smalto, Caterì, – nota un utente – come è grezzo! Peccato, una volta tanto che hai azzeccato un vestito!”. Pronta la replica della conduttrice: “Ehhh, – ribatte senza scomporsi – non sempre può andare tutto nel verso giusto”. >> Elisabetta Gregoraci, cosa ha scritto sulle mani di Pretelli? Smascherato il segreto