in

Jessica Antonini e Davide ne “Il piacere di osare”: intrepidi in versione ‘50 sfumature’

La passione come fil rouge del loro percorso: Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono trovati sin da subito. Appena i loro sguardi si sono incrociati nel salotto di Uomini e Donne, qualcosa di speciale li ha legati l’uno all’altra in modo indivisibile. Dai primi istanti hanno fatto percepire il desiderio e il piacere di stare insieme e anche dopo la scelta quelle sensazioni non sembrano cambiate. La rapidità degli accadimenti non ha giocato in loro sfavore: anche al di là delle telecamere Jessica e Davide hanno mantenuto quell’ardore.

Leggi anche >> Ambra Lombardo prof da paura: tutti in mostra i suoi 178 centimetri di incanto

jessica antonini e davide

Jessica Antonini e Davide, complici e inseparabili: come in un famoso film

Non si è consumata la fiamma che in tanti hanno visto bruciare tra esterne e contatti negati da mascherine e distanziamento. E ora che la Antonini e Lorusso sono liberi di avvicinarsi, si concedono ai followers in una sorta di film per adulti. Si potrebbe intitolare “Il piacere di osare”, esattamente come da didascalia dello scatto condiviso da Jessica. Ma per molti, si presterebbe perfettamente ad essere un remake di 50 sfumature. Non a caso scrivono ironicamente: “Il resto su un altro sito”. In una stanza dalle pareti scure, l’ex tronista e la sua scelta si mostrano super complici.

jessica antonini e davide

“Scatto meraviglioso!!”, “Voglio questo quadro a casa”

La Antonini sdraiata sul letto, lui chino su di lei: occhi negli occhi e in deshabillé rimandano alle scene della trilogia di E. L. James. “50 sfumature di grigio, bianco, nero e rosso!!”, le considerazioni dei followers non mancano di sottolineare le analogie. “Mrs & Mr Grey”, “Presto nelle sale… Cento sfumature d’amore”, “Tu e lei come mister Grey e Anastasia”. E poi: “Piccantissimi e bellissimi… Top”, “Sensuali e romantici. Siete fantastici”, “Scatto meraviglioso!!”, “Voglio questo quadro a casa”, “Quando siete vicini siete proprio calienti ed è proprio bello vedervi”. >> Elisabetta Gregoraci, cosa ha scritto sulle mani di Pretelli? Smascherato il segreto

Stefano De Martino

Stefano De Martino, dimenticata Belen: beccato in compagnia dell’ex fidanzata di Ghali

proteste covid

Proteste Covid, da Nord a Sud le Istituzioni locali guidano la rivolta dei no-coprifuoco