in

Elisabetta Gregoraci, cosa ha scritto sulle mani di Pretelli? Smascherato il segreto

Il segreto di Elisabetta Gregoraci al GF Vip non sembra essere più tale: nonostante il silenzio di entrambi i protagonisti dei messaggi cifrati, la verità sulle scritte e le confessioni notturne con l’ex velino di Striscia la notizia pare venire a galla. È Blogtivvu.com a svelare l’ipotetico contenuto dei segnali in codice tra la showgirl di Soverato e Pierpaolo Pretelli. Un segreto noto, in realtà, almeno dai tempi della separazione tra Elisabetta e l’ex marito Flavio Briatore.

Leggi anche >> Guenda Goria bipolare? Ruta sbotta contro ex marito: «Non sa nemmeno se ha avuto il morbillo»

elisabetta gregoraci segreto

Elisabetta Gregoraci segreto: cosa ha scritto nei messaggi in codice a Pretelli

Pare infatti che la confessione della Gregoraci a Pretelli possa avere come contenuto la clausola post-matrimoniale imposta dall’ex manager di Formula Uno alla conduttrice. Era stato lo stesso Signorini a parlare delle condizioni post divorzio tra Elisabetta e l’imprenditore. “Lo sanno in pochi – raccontava il direttore di Chi a Piero Chiambretti durante una puntata di CR4- La Repubblica delle donnema esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore: lui ha imposto a lei che per 3 anni non deve finire sui giornali insieme ad un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ma ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, ma si fa i fatti suoi”. Tre anni non ancora scaduti, dal momento che il termine dovrebbe coincidere – stando alla fonte – con dicembre 2020.

elisabetta gregoraci segreto

“Le sue preoccupazioni sono legate al bambino”: la ‘verità’ di Pretelli

A poco sono servite le dichiarazioni di Pretelli, chiamato in confessionale a vuotare il sacco: “Le sue preoccupazioni – ha bluffato Pierpaolo nel tentativo di sviare la verità durante la diretta del GF Vip di ieri, lunedì 26 ottobre – sono legate al bambino. Sono dinamiche sue e talmente delicate che già il fatto che mi abbia reso partecipe è importantissimo. Mi ha fatto capire che vorrebbe parlarmene quando usciremo. Penso di averle creato un po’ di confusione. Questi erano i giorni che anticipavano la possibile eliminazione quindi si è un po’ lasciata andare”. >> Elisabetta Gregoraci GF Vip, Signorini: «Non dice la verità, non può dirla»

Dario Franceschini

Dario Franceschini: «Proteste per la chiusura? Non si è percepita gravità della situazione»

Pierpaolo Sileri

Pierpaolo Sileri, il San Raffaele lo attende: va a lavorare per Zangrillo