Vai al contenuto

Guenda Goria bipolare? Ruta sbotta contro ex marito: «Non sa nemmeno se ha avuto il morbillo»

27/10/2020 08:35

Le incomprensioni familiari del nucleo Goria-Ruta non si esauriscono: dopo il difficile rapporto madre-figlia, torna nuovamente sotto la lente del GF Vip 5 la complicata relazione tra Guenda e il padre Amedeo. Sono state proprio le parole rilasciate dal giornalista a NuovoTv a far sbottare in diretta Maria Teresa. Definendo la figlia “bipolare”, l’uomo ha inevitabilmente scatenato la reazione delle due concorrenti del reality. La Ruta, in particolare, si è lasciata travolgere dalla rabbia rivangando il passato.

Leggi anche >> GF Vip 5 a rischio chiusura, Codacons: «Stavolta è stato superato ogni limite»

guenda goria bipolare

Guenda Goria bipolare? La concorrente sconvolta dalle parole del padre

“Sai che non ho parole? – sbigottita ma sempre molto lucida, Guenda si lascia sopraffare dallo stupore – Non so come commentare le parole di mio papà”, afferma la gieffina, ormai concorrente ‘singola’ della casa, dopo una prima partecipazione in coppia con la mamma. “Sono parole molto sbagliate, dovrei parlare della mia vita privata precedente, della persona con cui ho condiviso 14 anni e che ha avuto dei problemi di salute, dovrei parlare di tante condizioni che includono altre persone e non sento di volerlo fare. Mi dispiace quello che dice mio padre, io sono una persona complessa, non sono bipolare. Ho un papà particolare che amo tanto, forse si è sentito ferito di alcune mie esternazioni. Lui è un po’ geloso forse del rapporto che ho con mamma perché magari me la prendo più facilmente con lui ma da un papà certi attacchi non sono belli. Lo abbraccio così com’è”.

guenda goria bipolare

La reazione di Maria Teresa: furiosa

Meno pacato l’exploit di Maria Teresa: “Guenda bipolare? – dice la conduttrice apostrofando le parole dell’ex marito come passibili di querela – Non lo è. È una parola usata a sproposito. È una patologia che mia figlia non ha. Non permetto a una persona che non sa nemmeno se sua figlia ha avuto il morbillo di parlare di una sua condizione fisica o mentale. È stato un padre assente? Non lo dico io, lo dice lui. Per lui andava bene quello che facevo io. Mi ha dato piena fiducia, però, – insomma – si è anche deresponsabilizzato. Tu non puoi parlare così di tua figlia”. >> GF Vip, Maria Teresa Ruta e le scappatelle di Amedeo Goria: «La camera con la coperta…»