in

Chi è Laura Cremaschi, vita privata e carriera: tutto sulla nota influencer e showgirl

Laura Cremaschi è un volto noto della televisione italiana. La showgirl ogni pomeriggio a partire dalle 18.45 entra nelle case degli italiani con il programma Avanti un altro, game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Laura riveste il ruolo della Regina del web. In attesa di vederla sul piccolo schermo, scopriamo qualcosa in più sia sulla vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposata o fidanzata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo della televisione italiana? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Laura Cremaschi

Chi è Laura Cremaschi? La sua vita privata

Laura Cremaschi è nata a Bergamo il 1° Gennaio 1987 ed è una nota modella, influencer e showgirl italiana. Ha 34 anni, è alta 165 cm e pesa circa 60 Kg. È del segno zodiacale del Capricorno. La  Cremaschi si è trasferita a Milano durante l’infanzia e nel capoluogo lombardo ha  conseguito il diploma. Poi si è innamorata del mondo della moda e dello spettacolo. La showgirl è anche una grande appassionata di calcio, sport e viaggi. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Laura Cremaschi dal 2012 al 2017 è stata fidanzata con l’imprenditore Andrea Perone, ex marito della famosa attrice Sabrina Ferilli. Tra di loro c’erano ben 24 anni di differenza. Dopo vari tira e molla hanno deciso di lasciarsi definitivamente e ora dal 2018 la showgirl risulta essere single. Infine, Laura ha anche un profilo Instagram (@cremaschina), attraverso il quale ogni giorno comunica con i suoi numerosi fan (ben un milione).

ARTICOLO | Laura Cremaschi Instagram, look sorprendente e sguardo magnetico: «Wow sei meravigliosa!»
ARTICOLO | Laura Cremaschi Instagram, “buongiorno” da urlo per i fan: «Sei una dea!»

Laura Cremaschi

La carriera nel mondo dello spettacolo

Laura Cremaschi è una modella, showgirl e volto noto del programma di Canale 5 Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La ragazza prima ha interpretato il ruolo di “Bonas” e poi da qualche anno quello di “Regina del web”. La sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo è iniziata a 19 anni, quando ha vinto il concorso di bellezza Miss Padania 2006. Subito dopo, grazie alle sue foto piccanti sui pronostici delle partite, è diventata anche una nota influencer, conquistando così il popolo di Instagram. Infine, nel 2018 la Cremaschi ha partecipato come tentatrice nel programma condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip. >> Altri Gossip

Daniel Nilsson

Chi è Daniel Nilsson, vita privata e carriera: tutto sul Bonus di “Avanti un altro”

Sara Croce

Chi è Sara Croce, vita privata e carriera: tutto sulla “Bonas” di “Avanti un altro”