in

Chi è Daniel Nilsson, vita privata e carriera: tutto sul Bonus di “Avanti un altro”

Tutti i giorni a partire dalle 18.45 il pubblico di Canale 5 può divertirsi insieme ai concorrenti di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel programma poi ci sono vari personaggi, detti del minimondo, che con le loro domande danno dei piccoli aiuti per poter giungere al gioco finale. Tra di loro c’è anche il “Bonus”, interpretato dal modello Daniel Nilsson. In attesa di vederlo in tutta la sua magnificenza all’interno dello show, scopriamo insieme qualcosa in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposato o fidanzato? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo della televisione italiana? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità. 

Chi è Daniel Nilsson? La sua vita privata

Daniel Nilsson è nato a Malmo, in Svezia, il 26 gennaio 1980 ed è un modello svedese. Ha 41 anni, è alto 186 cm e pesa circa 85 Kg. Tra le sue caratteristiche: muscoli di marmo, capelli biondi e lunghi e occhi color ghiaccio. È del segno zodiacale dell’Acquario. Tra le sue passioni c’è l’hockey su ghiaccio, che ha praticato anche a livello agonistico prima di infortunarsi. Prima di intraprendere la carriera nel mondo della moda e dello spettacolo, Daniel ha alle spalle anche un percorso di studi di tutto rispetto: è infatti laureato in Economia. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Nilsson è stato fidanzato per lungo tempo con Beatrice, figlia di Lucio Presta, agente di spettacolo e marito di Paola Perego. Attualmente Daniel si mostra spesso sui social in compagnia della cantante svedese Maja Ivarsson, che potrebbe essere la sua nuova compagna. Il modello ha anche un profilo Instagram (@iamdanielnilsson), attraverso il quale comunica con i suoi numerosi followers (oltre 135 mila).

ARTICOLO | “Avanti un altro”, il quiz di Bonolis compie 10 anni: cast e personaggi
ARTICOLO | Chi è Francesca Brambilla: carriera, vita privata e curiosità sulla “Bona Sorte”

La sua carriera nel mondo della moda e non solo

Daniel Nilsson ha raggiunto il successo grazie al suo ruolo di “Bonus” all’interno del game show di Canale 5  Avanti un altro, la seguitissima trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Fin da piccolo ha praticato l’hockey su ghiaccio che lo ha portato, successivamente, a giocare come junior nelle più importanti leghe nazionali ed internazionali. Poi in seguito a un incidente sul campo avuto a 20 anni, è stato costretto ad abbondare quello che pensava sarebbe stato il suo futuro professionale, intraprendendo così la carriera da modello. Nel 2011 Daniel è arrivato a Milano, dove ha lavorato per varie campagne pubblicitarie. Poi nel 2016 ha lavorato nel film La coppia dei campioni di Giulio Base con Max Tortora e Massimo Boldi e sempre nello stesso anno ha partecipato a Ballando con le Stelle su Rai 1. Poi Daniel ha vestito i panni di Andrea Caracciolo in Don Matteo 10. >> Altri Gossip

Covid, il bollettino di oggi: 25.735 nuovi casi e 386 morti, in Lombardia 5.518 contagi in 24 ore

Chi è Laura Cremaschi, vita privata e carriera: tutto sulla nota influencer e showgirl