in

Chi è Francesca Brambilla: carriera, vita privata e curiosità sulla “Bona Sorte”

Ogni sera, Francesca Brambilla incanta milioni di telespettatori nelle vesti della “Bona Sorte”, uno dei personaggi del Mini Mondo di “Avanti un altro”, il programma serale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Scopriamo qualcosa in più sull’avvenente modella e showgirl che vanta un folto seguito anche su Instagram, dove pubblica non di rado scatti assai provocanti. Parliamo di un milione di followers… Non proprio poca cosa.

leggi anche l’articolo —> “Avanti un altro”, il quiz di Bonolis compie 10 anni: cast e personaggi

Francesca Brambilla

Chi è Francesca Brambilla: carriera, vita privata e curiosità sulla “Bona Sorte”

Francesca Brambilla è nata a Bergamo il 15 marzo del 1992, sotto il segno dei Pesci. Nella vita è una showgirl, ma è anche un’appassionata di motori e musica. Il mondo dello spettacolo l’ha affascinata sin da piccola: per questo ha partecipato a vari concorsi di bellezza. Fisico mozzafiato, viso d’angelo. Su Instagram è una vera star. Francesca Brambilla ha partecipato alle selezioni di Miss Italia, che ha poi abbandonato per la gelosia del suo fidanzato di allora. È stata anche per tre volte coniglietta di “Playboy”. Francesca Brambilla è arrivata in tv dapprima come ospite in alcune trasmissioni quali “Tiki Taka” e “Quelli che il calcio…”. La popolarità grazie al format di Canale 5 “Avanti un altro”, dove ha vestito i panni della “Sorella” dell’Alieno. Oggi interpreta invece al programma di Bonolis la “Bona Sorte 2021”. Tra i suoi sogni quello di diventare attrice. Segni particolari? Ha due tatuaggi: un cuore con le ali e una lettera M. Veniamo alla vita privata…

Francesca Brambilla

Una burrascosa vita sentimentale

Una vita sentimentale alquanto burrascosa. La bella Francesca Brambilla ha avuto una chiacchierata storia d’amore con Stefano Laudoni, ex fidanzato della cestista e influencer Valentina Vignali. In passato, ha avuto un flirt anche con Max Colombo, compagno dell’opinionista Karina Cascella. Avrebbe avuto una relazione anche con il cantante Gué Pequeno. Nell’estate del 2020 la giovane è apparsa in compagnia dell’ex tronista di “Uomini e donne” Alessandro Zarino, nello specifico mentre era in vacanza in Puglia. Leggi anche l’articolo —> Francesca Brambilla Instagram, silhouette da urlo e sguardo ipnotico: «Un capolavoro!»

Michele Placido età

Chi è Michele Placido, carriera e vita privata dell’attore foggiano

astrazeneca

Norvegia, Svezia e Danimarca continuano la sospensione di AstraZeneca