in

Francesca Brambilla Instagram, silhouette da urlo e sguardo ipnotico: «Un capolavoro!»

Francesca Brambilla ha incantato il pubblico televisivo di Canale 5 con il suo ruolo di “Bona Sorte” ad Avanti un alto. La ragazza però non prenderà parte alla nuova edizione del game show, ma le soprese per i suoi fan non mancheranno. Attualmente la showgirl è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Francesca Brambilla conta oltre 991 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Il suo ultimo post ha causato moltissimi svenimenti. L’assenza degli abiti ha letteralmente acceso la fantasia dei suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, il selfie dall’alto è pazzesco: «Madre Natura!»

Francesca Brambilla

Francesca Brambilla Instagram: la sua femminilità accende la fantasia

L’ex “Bona Sorte” Francesca Brambilla ha deciso di far impazzire i suoi followers postando un suo scatto decisamente “bollente”, descrivendolo così: «I feel you in my thoughts and on my skin (Ti sento nei miei pensieri e sulla mia pelle)». Sicuramente dopo aver visto la foto, in molti avranno avuto bisogno di un dottore (vai al post). Lo scatto senza veli di Francesca è stato realizzato di profilo e la particolare posizione lascia intravedere il suo florido “davanzale”, celato in parte dalle sue braccia strette intorno alla vita. Immediatamente le sue “grazie” esplosive e la sua schiena perfetta hanno catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, così come la sua espressione. Il suo sguardo ammaliante rivolto all’obiettivo ha fatto strage di cuori. Tutti vorrebbero l’affascinante Francesca al proprio fianco. Per la showgirl come sempre i complimenti sembrano essere infiniti.

Francesca Brambilla

I commenti dei followers

L’ex volto noto di Avanti un altro, Francesca Brambilla, ha lasciato i suoi followers completamente senza fiato. Un ammiratore le ha scritto: «Qualcuno ti dovrebbe fare un dipinto» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Brambi così sei da codice penale». Un fan un po’ birichino non ha usato mezzi termini: «Francesca Brambilla e il resto scompare!» Un follower perdutamente innamorato ha commentato: «C’è già il Covid a fare danni. Ora ti ci metti anche tu a far saltare le coronarie?» Infine, un ammiratore le ha fatto una richiesta un po’ particolare: «Un fisico da opera d’arte. Potresti girarti per favore?» >>Altri gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Chi è Maria Laura De Vitis: la modella 22enne che ha una relazione con Paolo Brosio

Alfredino – Una storia Italiana, la nuova miniserie Sky: trama e cast