in

Serena Rossi troppo imbarazzo per le scene d’amore: verità clamorosa sul bacio a Montalbano

Su “Di Lei” un articolo dedicato a Serena Rossi, attrice, cantante e conduttrice del momento. La splendida partenopea, reduce dal successo di “Mina Settembre”, oggi al timone del programma “Canzone segreta”, in onda su Raiuno ogni venerdì, ha raccontato della storia d’amore con il collega Davide Devenuto e di quella volta in cui si ritrovò a tu per tu con Luca Zingaretti sul set de “Il Commissario Montalbano”. Quante avrebbero voluto essere al suo posto? Ma alla doppiatrice di Anna di “Frozen” le scene d’amore imbarazzano e non poco.

leggi anche l’articolo —> Serena Rossi, dieta dimagrante poteva costarle cara: «La famiglia è stata la mia salvezza»

serena rossi

Serena Rossi troppo imbarazzo per le scene d’amore: verità clamorosa sul bacio a Montalbano

Dopo gli esordi a teatro e nella soap Un posto al sole, nel 2008, Serena Rossi si ritrovò a sedurre il celebre commissario Montalbano, nato dalla penna di Andrea Camilleri, interpretato da Luca Zingaretti. L’episodio in questione era “Vampa d’agosto”: «Mi ha fatto venire la bronchite, faceva un freddo cane! Era la scena del bagno al mare di notte, l’abbiamo girata ad aprile! Zingaretti diceva: “Coprite la piccolina, coprite la bambina”. Ci portarono delle bottiglie d’acqua bollente. Fu molto protettivo. Comunque a me le scene di baci, d’amore, imbarazzano assai. Il nudo poi… più cresci e meno hai voglia di farlo», ha raccontato la 35enne.

serena rossi

In “Mina Settembre” l’attrice ha chiesto una controfigura

E anche nella recente fiction Mina Settembre c’era una scena d’amore con il collega Giuseppe Zeno piuttosto importante. Tuttavia Serena Rossi ha ammesso di aver chiesto una controfigura. «È una controfigura. Ho avvertito subito i miei genitori e mia nonna: “Vedrete un po’ di seno. Tranquilli, non sono io”. Ma gliel’ho detto, sono una mezza suora come Elena Sofia, sono vecchia», ha dichiarato l’avvenente attrice. Parlando della sua dolce meta, Davide Devenuto, l’attrice ne ha smentito la gelosia: «Ma su questa cosa ci giochiamo anche tanto. Sul set di ‘Mina Settembre’ ho girato davanti a lui la scena in cui bacio Giuseppe Zeno. L’ho fatta, poi ho guardato Davide come a dire: Tutto a posto?. La regista è arrivata con le lacrime agli occhi: Serena, ma non è che se baci Giuseppe poi ti devi voltare verso Davide per chiedergli il permesso!». Leggi anche l’articolo —> Elodie innamorata di Marracash: «Così ho capito che è la storia della mia vita»

Elodie Marracash

Elodie innamorata persa di Marracash: «Così ho capito che è la storia della mia vita…»

Cicelys Zelies

“Ciao Darwin”, chi è Cicelys Zelies la Madre Natura di stasera: vita privata e carriera