in

Elodie innamorata persa di Marracash: «Così ho capito che è la storia della mia vita…»

«Io penso che questa che questa che sto vivendo sia la storia della mia vita. Ci sono momenti dove tutto si incastra perfettamente. Capita poche volte, anzi, potrebbe anche non capitare mai, ci vuole un po’ di fortuna». Così Elodie parla del forte sentimento che prova per Marracash. Un legame autentico che va avanti da diversi mesi. Non un flirt estivo, una passione fugace: i due formano oggi una delle coppie più belle (e solide) del mondo dello spettacolo.

leggi anche —> Chi è Marracash: vita privata e carriera del “King del Rap”

Elodie Marracash

Elodie innamorata persa di Marracash: «Così ho capito che è la storia della mia vita…»

La complicità tra Elodie e Marracash è nata nel 2017, sul set del video “Margarita”, brano che hanno inciso insieme. Da allora non si sono lasciati più: «Non so veramente che cosa significhi essere una coppia di riferimento, so solo che sono innamorata persa di lui come essere umano. Non ho mai amato nessuno così e non mi vergogno a dirlo. Non ci prendiamo sul serio, ma facciamo le cose molto sul serio. Che poi fare sul serio non significa per forza fare figli o sposarsi, ma rispettarsi, crescere insieme», ha confidato la cantante, che ha brillato al Festival di Sanremo 2021. Il suo show all’Ariston ha incantato il pubblico: una vera stella. A sostenerla Marracash: «Siamo estremamente diversi, ma con similitudini profonde, come i posti dove siamo nati e cresciuti. Per il resto, lui è aria e io sono terra, lui è un artista e lavora di creatività, io sono più attaccata al ‘dovere’. Siamo buffi, affettuosissimi, ci ammazziamo di risate. Una bella intesa».

Elodie Marracash

I due stanno insieme dal 2017

Elodie ha alle spalle una love story, durata circa due anni, con Lele Esposito, conosciuto durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, che l’ha aiutata ad emergere nel mondo della musica. Ma con Marracash è un’altra cosa: i due hanno superato anche lo scoglio della quarantena a marzo 2020. «Abbiamo avuto discussioni, come tutti. Lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata», ha confidato tempo fa in un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano la cantante. Leggi anche l’articolo —> Elodie fa le valigie e lascia Marracash, poi dichiara: «Sono innamorata, ma…»

Monitoraggio Iss, curva contagi in frenata: Rt nazionale resta all’1,16

serena rossi

Serena Rossi troppo imbarazzo per le scene d’amore: verità clamorosa sul bacio a Montalbano