in

Laura Cremaschi Instagram, look sorprendente e sguardo magnetico: «Wow sei meravigliosa!»

Laura Cremaschi ha conquistato il cuore del pubblico italiano con il suo ruolo di “Bonas” nel game show di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Ora, Laura da “Bonas” è stata promossa a “Regina del Web” all’interno del minimondo. In attesa di rivederla presto sul piccolo schermo i suoi fan la seguono sui social. Su Instagram Laura Cremaschi ha oltre 943 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto decisamente interessante. Il vedo-non-vedo del suo look del giorno ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei fan. Per lei come sempre una marea di complimenti.

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, “buongiorno” da urlo per i fan: «Sei una dea!»

Laura Cremaschi Instagram: il look del giorno è sorprendete

La bellissima Laura Cremaschi ha pensato bene di migliorare la giornata dei suoi followers condividendo con loro il suo look del giorno (vai al post). Nel suo ultimo scatto postato su Instagram, la Cremaschi è stata immortalata con indosso un paio di jeans e una maxi giacca grigia lasciata completamente aperta. La  scollatura profonda lascia intravedere l’intimo, regalando così agli ammiratori uno spettacolo indescrivibile. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo e le sue “grazie” esplosive ogni volta diventano il punto focale dello scatto. Anche la sua espressione non è passata inosservata: i lunghi capelli biondi nascondono in parte il suo sguardo magnetico, rendendo così la foto decisamente misteriosa.

I numerosi commenti dei fan

Il look del giorno di Laura Cremaschi ha completamente stregato i suoi ammiratori. Il vedo-non-vedo ha stuzzicato la loro fantasia. Un fan le ha scritto: «Ti sei dimenticata la maglietta sotto, ma va bene lo stesso» e un altro ha aggiunto: «Grazie di donarci sempre la tua splendida sensualità, mai volgare!» Un follower monello, davanti a tanta meraviglia, ha chiesto: «Come si fa a rinascere giacca?» Un ammiratore, perdutamente innamorato, le ha detto: «Wow sei meravigliosa…Che bionda da paura!» Infine, un fan le ha scritto: «Laura come al solito sei incantevole!» >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi (@cremaschina)

“E’ peggio l’aborto o la pedofilia? Il primo è il più grave di tutti”: le parole del vicario di Macerata

Legge sull'omofobia

Legge sull’omofobia, arriva il primo “sì” della Camera: ora il testo passa al Senato