in

Miriam Leone Instagram, spettacolare nel backstage dello shooting fotografico: «Una dea!»

L’ex Miss Italia Miriam Leone continua ogni giorno a stupire i suoi numerosi followers su Instagram con degli scatti a dir poco sensazionali. Poche ore fa ha pensato bene di condividere con loro una piccola anteprima del suo shooting fotografico. Lo scatto realizzato nel backstage ha completamente catturato l’attenzione degli ammiratori, i quali davanti a tanta femminilità hanno perso l’uso della ragione. Classe ed eleganza: sono queste le due caratteristiche che la contraddistinguono. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Miriam si è confermata ancora una volta la donna dei sogni dei suoi fan.

Leggi anche –> Miriam Leone Miss Italia impareggiabile, soave sul letto: il trucchetto manda fuori di testa

Miriam Leone

Miriam Leone Instagram: fascino alle stelle

L’attrice Miriam Leone ha deciso di condividere con i suoi numerosi followers su Instagram alcuni momenti del suo servizio fotografico (vai al post). Poche ore fa ha pubblicato uno scatto realizzato nel backstage. L’ex Miss Italia è stata immortalata in bagno mentre si prepara per le foto. Un’immagine di una sensualità indescrivibile: Miriam con lo sguardo sognate sembra una vera e propria opera d’arte. Anche il suo look non è passato inosservato: la gonna in pelle nera fascia alla perfezione il suo fisico scolpito e il top a bretelline mette in bella mostre le sue “grazie” esplosive. Per lei come sempre una marea di complimenti: «Sei bella come un bar aperto dopo le 18», «Volevo dire qualcosa ma mi hai lasciato senza parole», «Illumini tutto intorno a te», «Neanche Michelangelo ha mai disegnato angeli belli come te» e «Inchinatevi alla piú bella del mondo». 

La sua esperienza a Miss Italia

Durante una lunga intervista al settimanale Grazia, Miriam Leone ha ricordato così la sua esperienza a Miss Italia: «Ma no! Anzi: sottolineiamo, sottolineiamo! Ho 35 anni, ci tengo più di un tempo. E comunque per me Miss Italia resta importantissima, è stata la mia porta verso l’emancipazione. Quello è stato l’unico anno in cui in giuria c’era Anna Strasberg e tra i premi per la vincitrice c’era un seminario con lei. Ho imparato moltissimo». Poi ha spiegato anche il suo famoso hashtag “accussì” sotto i suoi post Instagram: «Era un modo di dire di mia nonna Angela, purtroppo mancata nel settembre dell’anno scorso. Era una donna energica e la sua casa era uno specchio: non faceva in tempo a sporcarsi perché lei puliva sempre tutto. E appena finiva un compito diceva: “Accussì”». >> Altre Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Miriam Leone (@mirimeo)

Sbarchi migranti Lampedusa al collasso, Di Maio: “Fermiamoli, problema di sicurezza nazionale”

SpedireSubito, il servizio online di spedizione più veloce d’Italia ed Europa