in

All Together Now, Michelle Hunziker torna su Canale 5: «Sarà un modo per sorridere e sognare»

Questa sera, 4 Novembre 2020, torna su Canale 5 una nuova edizione dello show All Together Now, condotto da Michelle Hunziker. Come ogni anno ci sarà il famoso muro umano di 100 esperti. Tra le novità: una giuria fissa composta da J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone e un cast di 12 concorrenti, i quali cercheranno di aggiudicarsi il premio finale a suon di sfide musicali. Dunque sembra tutto pronto. La padrona di casa ha deciso di parlare di questa sua esperienza durante una lunga intervista al Corriere della Sera. Una chiacchierata durante la quale Michelle ha completamente aperto il suo cuore ai fan.

Leggi anche –> Michelle Hunziker figlie, post nostalgico: «Se ci penso mi scende qualche lacrima»

Michelle Hunziker

All Together Now, Michelle Hunziker e la sua avventura su Canale 5

Durante una lunga intervista al Corriere della Sera, Michelle Hunziker ha parlato di All Together Now e del perchè guardarlo: «In questo periodo così complicato l’intrattenimento è una piccola distrazione che può solo far bene; la musica è sempre stata un grande supporto in ogni momento storico, anche di grande difficoltà. È un modo per distrarsi, per cantare dei bellissimi evergreen, per dare anche spazio a questi 12 concorrenti che sono persone normalissime, ognuno con una storia da raccontare: trovo che le storie delle persone siano sempre interessanti da ascoltare. Sarà un modo per sorridere e sognare». Sulla giuria del programma ha dichiarato: «Renga non lo conoscevo, ha mostrato un lato inedito, ha un’ironia pazzesca: vi assicuro che fa ridere. Anna è una grande professionista, dal vivo è incredibile, ha una canna in gola che li stende tutti. Rita è la Tina Turner italiana, ha un’energia e una carica da mettere la firma».

Michelle Hunziker

Terza edizione con J-Ax

La conduttrice di All Together Now, Michelle Hunziker ha descritto così J-Ax, suo compagno di avventura per il terzo anno consecutivo: «Le apparenze ingannano, siamo più simili di quanto si pensi: ci accomunano la precisione, la meticolosità nel lavoro. E poi la puntualità: io odio chi arriva in ritardo, è la prima volta che mi capita che una persona arrivi agli appuntamenti prima di me. A un certo punto è diventata una competizione tra di noi a chi era più in anticipo». Poi sul suo ruolo di conduttrice ha dichiarato: «Quello di forza lo faccio dire agli altri. Io non mi sento per niente arrivata. Sento che devo lavorare su tutto, studio canto, mi metto in gioco: finché non moriamo possiamo sempre migliorare». >> Altre Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Claudia Gerini

Claudia Gerini malattia: «La mia pancia sembrava un pallone, soffrivo anche di gastrite»

serena enardu

Serena Enardu Instagram, stratosferica in minigonna: «Wow… Che meraviglia»