in

Avanti un altro, chi sono le Nord e Sud: tutte le curiosità su Emily e Carmela

Avanti un altro è tornato in tv da lunedì 8 marzo 2021, come sempre a partire dalle ore 18.45. Un ritorno importante per il quiz show di Canale 5 che, con questa edizione, festeggia i suoi primi 10 anni. Alla guida del programma la coppia storica di Canale 5 composta da  Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel cast ci sono state delle new entry. Oltre a Carmen di Pietro nelle vesti della poetessa sono arrivate anche le Nord e Sud: due splendide ragazze di nome Emily e Carmela. Scopriamo ora insieme qualcosa in più sulla loro vita privata e pubblica.

Avanti un altro, chi sono le Nord e Sud: tutte le curiosità su Emily e Carmela

Emily e Carmela, Nord e Sud del minimondo, rappresentano la grande novità di questa edizione di Avanti un altro. Le due ragazze rappresentano un “bonus” per il concorrente in gara che dovrà però rispondere correttamente alla domanda proposta dalle showgirl. Domanda che, come suggerisce il loro nome, riguarda usi, tradizioni e nozioni sulle regioni italiane. Carmela rappresenta tutto il Sud Italia, invece Emily il Nord. Chi sono le due bellissime showgirl che interpretano Nord e Sud ad Avanti un altro? I loro nomi completi sono: Emily De Nando e Carmela Generali. La prima, bionda e con occhi chiari, ha 24 anni ed è originaria di Trento. Lavora come modella ed è molto seguita su Instagram. La seconda è di Pompei e nella sua vita fa la modella ed influencer. Entrambe hanno dei profili Instagram attraverso i quali poter spiare la loro vita di tutti i giorni.

ARTICOLO | “Avanti un altro”, il quiz di Bonolis compie 10 anni: cast e personaggi
ARTICOLO | Chi è Sara Croce, vita privata e carriera: tutto sulla “Bonas” di “Avanti un altro”

Il cast del minimondo

Oltre alle ragazze rappresentanti il Nord e il Sud dell’Italia, ci sono tantissimi altri personaggi del minimondo di Avanti un altro. Come sempre anche il questa edizione ritroviamo Miss Claudia (Claudia Ruggeri), al suo fianco ci sono anche: la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilsson, la bona sorte Francesca Brambilla, la regina del web Laura Cremaschi, la bonas Sara Croce, la Miss Anni Cinquanta e l’altra grande novità di quest’anno Carmen Di Pietro, nel ruolo di poetessa. >> Altri Gossip

luca Ward

Luca Ward ad “Oggi è un altro giorno”: dagli esordi nel doppiaggio alla malattia della figlia

Mozart a 432 Hertz, quando la musica si accorda all’anima