in

Casting Avanti un altro 2021, tutte le informazioni per diventare un concorrente

Ogni giorno il pubblico di Canale 5 si lascia andare ad un momento di spensieratezza con Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I vari concorrenti cercano di conquistarsi la possibilità di raggiungere il gioco finale per poter vincere il montepremi in palio. Come si fa a diventare un concorrente di Avanti un altro? Ecco tutte le informazioni utili per poter partecipare ai casting del noto programma. Ci sono delle regole da seguire e poi una volta selezionati potrete partecipare anche voi al gioco e cercare di portare a casa i soldi in palio. Inoltre, conoscerete anche il minimondo, una parte decisamente interessante dello show.

Avanti un altro 2021 cast e personaggi

Casting Avanti un altro 2021: tutte le informazioni per diventare un concorrente

Casting Avanti un altro 2021: tutte le informazioni per diventare un concorrente. Ci sono tre modi diversi per potersi candidare ai casting. Per prima cosa si può compilare l’apposito forum sul sito ufficiale Sdl 2005 Casting e Production, oppure si può inviare una mail ad avantiunaltro@sdl2005.it e infine si può lasciare un messaggio in segreteria telefonica al numero di telefono 06 622 86 900. Possono partecipare, come nella maggior parte dei game show, solo le persone maggiorenni. Una commissione di esperti poi valuterà le varie domande e in base a diversi criteri sceglierà chi potrà o meno partecipare al gioco. Infine, non possono prendere parte al programma amici e famigliari di coloro che hanno partecipato alla realizzazione di Avanti un altro e tutti coloro che hanno già partecipato al gioco entro 12 mesi prima dei casting.

ARTICOLO | “Avanti un altro”, il quiz di Bonolis compie 10 anni: cast e personaggi
ARTICOLO | Chi è la nuova Bona Sorte di Avanti un altro: tutto sulla modella Fabrizia Santarelli

Il cast del 2021

Tutti i futuri concorrenti di Avanti un altro si troveranno davanti un cast a dir poco eccezionale. Capitanati dall’ormai insostituibile Miss Claudia (Claudia Ruggeri), popoleranno il salottino: la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilsson, la bona sorte Francesca Brambilla e la regina del web Laura Cremaschi. Confermate anche la bonas Sara Croce e la procace Miss Anni Cinquanta. Ad aggiungersi al gruppo, un’inedita Carmen Di Pietro, nel ruolo di poetessa. Oltre alla nota showgirl, tra le new entry del programma troviamo anche le Nord e Sud, interpretate da Emily e Carmela. >> Altre News dal mondo dello spettacolo

Miranda martino

Miranda Martino a “Oggi è un altro giorno”: dalla violenza carnale allo scandalo delle foto in Rai

Mario giordano moglie

Chi è la moglie di Mario Giordano: la coppia sposata da anni ha quattro figli