in

Caterina Balivo prova costume da 10 e lode, forma strepitosa: il dettaglio malizioso

Prova costume superata a pieni voti. Caterina Balivo torna a far sognare i followers con uno scatto favoloso al mare. Super sorridente e in piena forma la conduttrice, che a 41 anni vanta un fisico mozzafiato. Tantissimi i complimenti per lei, che da quando ha lasciato il timone di “Vieni da me” su Raiuno è attivissima su Instagram, dove pubblica storie e scatti del suo quotidiano.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo, la foto su Instagram con la figlia spiazza: «Bravissima per la sua età»

Caterina Balivo

Caterina Balivo prova costume da 10 e lode, forma strepitosa: il dettaglio malizioso

Standing ovation virtuale per Caterina Balivo, che ha mandato in orbita gli ammiratori con uno scatto strepitoso al mare. Costume intero per la presentatrice campana che indossa una collana che finisce proprio lì tra i due seni. Un dettaglio malizioso che ha fatto sognare i followers. Occhiali da diva, sorriso incantevole e fisico statuario sono le armi vincenti della foto, che ha ricevuto centinaia di complimenti. Oltre 20mila mi piace e decine di commenti positivi: «Prova costume superata a pieni voti direi, dieci e lode», ha scritto un ammiratore; «Sei pronta per l’estate, ti vedo bella tonica e frizzante», ha aggiunto un fan; «Sei meraviglia», ha chiosato un utente. E ancora: «Bellissima», «Sei uno spettacolo», «La nostra regina», «Affascinante, con un fisico pazzesco. Sei di un altro pianeta», «Favolosa», «Naturale, morbida… Troppo bella», per citarne qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

L’indiscrezione: “Italia Sì” di Liorni non dimezza

E un’indiscrezione riguardo Caterina Balivo circola in queste ore. Una notizia non proprio esaltante per lei: Italia Sì di Marco Liorni è stato confermato per la prossima stagione, ma con delle novità. Come rivelato da Davide Maggio, pare che il format abbia ricevuto una sorta di promozione. Marco Liorni andrà in onda in un orario diverso, difatti sarà trasmesso a partire dalle 14. Dopo Liorni andranno in onda Linea Bianca e Linea Blu, che si alterneranno. Alle 18 ci sarà spazio per A Sua Immagine. Nessuno spazio dunque per un programma della Balivo: alcuni siti avevano parlato all’inizio di un ridimensionamento di “Italia Sì” per consentire alla presentatrice di tornare in tv. Leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi da infarto nell’idromassaggio: arriva il commento di Pierpaolo Pretelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Caterina Balivo) 

incidente piacenza a1

Piacenza, incidente in A1: veicoli a fuoco, due morti, chilometri di coda

elezioni amministrative Milano 2021

Milano, elezioni amministrative 2021: le date, i candidati e i sondaggi