in

Caterina Balivo, la foto su Instagram con la figlia spiazza: «Bravissima per la sua età»

Su Instagram un nuovo post di Caterina Balivo che ha trascorso il fine settimana con la sua adorata figlia Cora. E proprio sulla piccola si sono concentrate le attenzioni dei fan, colpiti da una sua particolare dote. Di che si tratta? La stessa conduttrice ha spiegato che quanto visto nelle foto è tutta opera della sua figlioletta. Un bel talento nascosto, una risorsa preziosa.

leggi anche l’articolo —> Bianca Guaccero si mostra in bikini, travolta dalle critiche per un dettaglio: «Che scempio»

Caterina balivo

Caterina Balivo, la foto su Instagram con la figlia spiazza: «Bravissima per la sua età»

“Buon lunedì! Ieri un po’ turista per caso a Roma con la mia piccola aspettando GA con la sua medaglia di canoa. Come è andato il vostro week end?”, recita così la didascalia che accompagna le ultime foto della splendida Caterina Balivo. Tanti sono rimasti colpiti non soltanto dalla complicità delle madre con la figlia, ma anche da un disegno fatto dalla piccola Cora. La bambina ha realizzato infatti un quadro, posto su un cavalletto, con tanto di pennelli. Un paesaggio che vede alberi, prati e un cielo azzurro limpidissimo. Un dipinto fatto all’aperto. Ma è tutta opera della bimba? Qualche fan incuriosito ha chiesto alla diretta interessata informazioni in merito e la conduttrice ha fatto chiarezza sul bel dipinto. «Ma il quadro lo ha fatto da sola Cora? Caspita è bravissima per la sua età», ha domandato una follower. L’immagine mostra la bimba con i pennelli in mano, di schiena, intenta a colorare il suo piccolo capolavoro. Immediata la replica della Balivo, che orgogliosa della sua creatura, ha risposto con un “sì”, accompagnato dall’emoticon di una faccetta che manda un cuore. «Ma è una piccola artista», ha esclamato allora la fan. Un’altra ha fatto eco: «Davvero molto brava… Complimenti». Il post ha ricevuto oltre 11mila mi piace in poche ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Da quando ha lasciato “Vieni da me” è attivissima su Instagram: da conduttrice ad influencer?

Che dire? I fan gradiscono e apprezzano che Caterina Balivo ami condividere sprazzi della sua quotidianità e momenti di armonia familiare. Dopo l’addio a “Vieni da me” la conduttrice è sempre più attiva sui social. Su Instagram vanta oggi ben 1,4 milioni di followers. Non male. Leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo mozzafiato in bikini: «Quanto è stata generosa con te Madre Natura»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Caterina Balivo) 

Denise Pipitone oggi, ex pm Angioni: «è viva e l’ho individuata», la foto inedita

Alfredino Una storia italiana

“Alfredino-Una storia italiana”, trama e cast completo: tutto sulla nuova miniserie Sky