in

Bianca Guaccero si mostra in bikini, travolta dalle critiche per un dettaglio: «Che scempio»

Su Instagram Bianca Guaccero ha fatto sognare i fan con uno scatto al mare favoloso. La conduttrice di “Detto Fatto” guarita dal Coronavirus che l’aveva costretta a restare in casa e a disertare gli studi televisivi si sta godendo i primi giorni di vacanza. Ad incantare gli ammiratori il fisico statuario messo in risalto da un bikini decisamente minimal. Qualcuno però ha trovato un “difetto” nella foto della bella pugliese: di che si tratta?

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso in accappatoio e tacchi: “sbranata” dagli insulti per le foto piccanti

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero si mostra in bikini, travolta dalle critiche per un dettaglio: «Che scempio»

«Adesso il sogno è diventato realtà, sei nel tuo mare è ti stai godendo questa senso di libertà e il profumo dell’estate», recita così lo scatto che accompagna l’ultima foto di Bianca Guaccero, conduttrice e attrice molto amata dal grande pubblico. La giovane è ritratta al mare di schiena con addosso un costume colorato che finisce tutto nel lato B rotondo. Curve mozzafiato quelle della splendida pugliese, che ha schiarito leggermente i capelli. Un caschetto corto che valorizza la curva tenera della sua nuca. Valanga di complimenti: «Bianca sei perfetta… ogni giorno di più», ha scritto un utente; «Che fondoschiena che hai», ha postato un follower; «Sei la perfezione fatta a persona… Sei unica e speciale…», ha osservato un fan. E ancora: «Spettacolare», «Sono convinto che anche il mare sognava di ritrovarti più forte e bella che mai», «Che meraviglia», «Stupenda sei», «Orgoglio pugliese», «Che femmina», «Fantastica. Questo è uno dei posti giusti per poter trovare noi stessi…», per citarne qualcun altro. L’istantanea ha ricevuto oltre 30mila mi piace, ma anche qualche critica. Un dettaglio ha sollevato qualche perplessità…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La conduttrice ha anche un altro tatuaggio dedicato alla figlia

«Peccato per quello scempio dietro la schiena… Andrebbe ripreso», ha scritto una follower, alludendo al tatuaggio sulla schiena. E non si è trattato di una voce isolata: «Purtroppo hai ragione», ha fatto eco un fan. Il disegno ritrarrebbe una geisha. Si tratta di quelle artiste e intrattenitrici orientali, divenute figure iconiche nella cultura di massa. Un tattoo visibile, molto grande. E non è il solo: la conduttrice ne ha anche un altro sul polso, dedicato alla figlia Alice Acocella. Leggi anche l’articolo —> Bianca Guaccero, pubblicata foto dal passato: arriva il commento di Raimondo Todaro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

(Bianca Guaccero Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Alessandro Florenzi

Chi è Alessandro Florenzi, vita privata e carriera: tutto sul difensore della Nazionale

Leonardo Spinazzola

Chi è Leonardo Spinazzola, vita privata e carriera: tutto sul calciatore italiano