in

Barbara D’Urso in accappatoio e tacchi: “sbranata” dagli insulti per le foto piccanti

Letteralmente massacrata dagli utenti su Instagram. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, di nuovo vittima degli insulti dei leoni da tastiera che le contestano le pose troppo licenziose e gli scatti piccanti. «Ma ti ricordi quanti anni hai?», ha domandato un follower in basso al post che mostra la conduttrice con accappatoio, calze a rete e tacchi. Forme generose in vista e gambe sotto i riflettori: le immagini apparse sui social arrivano da un set, come spiega la stessa Carmelita.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso “trema”, sostituita da Enrico Papi? “Agitatissima chiede spiegazioni”

barbara d'urso

Barbara D’Urso in accappatoio e tacchi: “sbranata” dagli insulti per le foto piccanti

«Backstage», recita la didascalia che accompagna l’ultimo post su Instagram di Barbara D’Urso, che mette in mostra le sue curve da urlo. Labbra carnose, décolleté sbalorditivo e capelli raccolti: questi gli ingredienti delle immagini, che hanno fatto storcere il naso ad alcuni followers. Oltre 37mila mi piace e decine di interazioni negative: «Sempre con le gambe aperte», ha scritto un utente; «Ma sei fuori con la testa!», ha fatto eco un follower; «Quando si dice la finezza!», ha chiosato un altro. E ancora: «Perché fai così? Ti rendi ridicola non hai più l’età», «Barbara nn hai più vent’anni! Sempre con sto pose a gambe aperte con un kg di trucco… Volgare», «Io mi sto vergognando per te». E non è mancata qualche battuta al veleno: «Questi filtri sono senza foto». La diretta interessata ha risposto su Instagram ai tanti insulti ricevuti? Come sempre la conduttrice partenopea non ha replicato ai commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Novità lavorativa per la conduttrice partenopea? L’indiscrezione

Per Barbara D’Urso Mediaset starebbe pensando ad un nuovo show. La regina degli ascolti di Cologno Monzese potrebbe tornare alla conduzione de Lo show dei record, un programma prezioso per il Biscione e che proprio Carmelita in passato aveva condotto nel 2008. Non è che un’indiscrezione al momento: la conduttrice, sempre secondo i bene informati, resterebbe al timone anche di “Pomeriggio Cinque”, storico appuntamento pomeridiano. Leggi anche l’articolo —> Romina Pierdomenico, la fidanzata di Ezio Greggio: «A causa della malattia ho perso il lavoro»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

 

CHiara Ferragni Nespresso bar

Milano, inaugurato il Temporary Café di Chiara Ferragni: pioggia di critiche per i prezzi esagerati

Sandra Milo

Sandra Milo in lacrime ad “Oggi è un altro giorno”: «Mia figlia Azzurra era nata morta»