in

Romina Pierdomenico, la fidanzata di Ezio Greggio: «A causa della malattia ho perso il lavoro»

Romina Pierdomenico, modella e showgirl, nota per aver partecipato al dating show di Canale 5 “Uomini e donne” e per essere la compagna di Ezio Greggio, conduttore di “Striscia la notizia”, ha raccontato di aver dovuto rinunciare ad alcuni impegni di lavoro a causa dell’insorgenza di una malattia. Si tratta della psoriasi guttata, un disturbo importante della pelle, che provoca macchie rosate su gran parte del corpo, ad eccezione del viso.

leggi anche l’articolo —> Romina Pierdomenico Instagram piccante col giubbino in pelle, decolleté sbuca senza veli: «Stilosissima»

Romina pierdomenico

Romina Pierdomenico, la fidanzata di Ezio Greggio: «A causa della malattia ho perso il lavoro»

«Mi sono ritrovata senza lavoro e i tempi lunghi di guarigione mi impedivano di programmare qualsiasi colloquio», ha confidato in un’intervista a proposito del suo stato di salute Romina Pierdomenico. «Non vedevo una via d’uscita e mi sono abbandonata allo sconforto», ha spiegato la soubrette. Ignote le cause della malattia. La compagna di Greggio sta cercando di seguire il parere dei medici: «Ho imparato a respirare e a tenere alla larga tutto ciò che poteva, e che può ancora adesso, causarmi stress: ambienti, abitudini, pensieri. Grazie alle posizioni yoga e alla meditazione sono riuscita a raggiungere quell’equilibrio necessario per guarire definitivamente dalla psoriasi. Perché era doloroso e difficile spiegare ciò che mi stava accadendo e perché nessuno probabilmente mi avrebbe capita», ha chiarito la showgirl. La diagnosi è arrivata grazie ad una visita al pronto soccorso. Una volta arrivata in ospedale, gli specialisti le avrebbero immediatamente riconosciuto le macchie e aiutato la giovane ad individuare la cura appropriata.

Romina pierdomenico

Chi è la showgirl nota per U&D

Il volto di “Uomini e Donne”, diventata famosa per aver vestito i panni di corteggiatrice, è la compagna di Ezio Greggio, popolare conduttore di Striscia la notizia. Nata in provincia di Pescara nel 1993,  Romina Pierdomenico si è classificata seconda a Miss Italia. Il primo incontro con Greggio nei corridoi Mediaset, quando lei era testimonial di una nota azienda cosmetica. La relazione è stata resa nota nell’estate del 2018, dopo la fine della relazione del presentatore con la 31enne Simona Gobbi. Leggi anche l’articolo —> Andrea Zelletta nuove confidenze: «Io e Natalia? Il posto più strano dove l’abbiamo fatto»

 

coronavirus obbligo mascherina

Mascherine all’aperto: probabile l’addio da metà luglio

CHiara Ferragni Nespresso bar

Milano, inaugurato il Temporary Café di Chiara Ferragni: pioggia di critiche per i prezzi esagerati