in

Romina Pierdomenico Instagram piccante col giubbino in pelle, decolleté sbuca senza veli: «Stilosissima»

Occhioni da cerbiatto, espressione sensuale: Romina Pierdomenico regala ad Instagram un’immagine dallo stile unico ed inconfondibile. Fa a pugni con il grigiore della giornata la giovane fidanzata di Greggio, che si mostra raggiante in un outfit strepitoso. Singolare e sicuramente non per tutti. Una quarantena significativa per Romina che se da una parte alleggerisce le giornate dei seguaci sul social, dall’altra riscopre ancor di più l’amore per Ezio tra le mura domestiche.

romina pierdomenico instagram

Romina Pierdomenico Instagram: mix sapiente di audacia e dolcezza

Solo qualche settimana fa, in proposito, Romina scriveva: “Voglio vivere una quarantena così, accanto a te tutta la vita. Assaporare quel profumo di caffè del mattino e stringermi forte a te! In questo periodo così, dove non abbiamo la possibilità di scoprire il mondo, scopriamo ancor più noi stessi: il confronto di due segni di fuoco che camminano vicino, le risate e le nostre chiacchierate che non guardano l’età, perché quando l’amore arriva non bussa alla porta e chiede permesso, ti sceglie e basta”. A scegliere lei, oltre al conduttore di Striscia, sono gli utenti che ogni giorno confermano il loro favore per la modella.

romina pierdomenico instagram

“Oddio pazzesca”, “Ma cosa sei”

Poco importa che l’immagine sia di tre mesi fa. Pantalone argento morbido sui fianchi, giubbotto in pelle, mano sul collo: la Pierdomenico fissa l’obiettivo con fare seducente. Sguardo penetrante, labbra socchiuse, così come semiaperto è anche il giubbino. Ed è proprio lì sotto che il meglio si rivela agli occhi dei followers. Senza intimo, il seno si fa spazio nella fessura. Il vedo-non vedo rende il tutto molto intrigante. “Complimenti! Riesci sempre a stupire! Look da star!”, “Fantastica stella”, “Top”, “Ma tu sei bella come il sole”, “Affascinante come una rosa”, “Stilosissima”, “Oddio pazzesca”, “Che gnocca”. E poi : “Ma cosa sei”, “Ma c’è da dire qualcosa?”. >> Carlotta Savorelli Instagram sotto la gonna velata le culotte, audacia che seduce: «Strabiliante»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

grigia come la giornata di oggi 🌫 #tbt #tre mesi fa… ph @gabrieledimartino

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico) in data:

Alessandro Borghese

Alessandro Borghese ‘4 Ristoranti’ nuova stagione: «Sarà l’ultima? Beh, dopo quest’apocalisse…»

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, lezioni di cucina in jeans e reggiseno: «Davvero interessante!»