in

Carlotta Savorelli Instagram sotto la gonna velata le culotte, audacia che seduce: «Strabiliante»

“Esplosiva”, l’aggettivo viene in mente al sol guardarla: Carlotta Savorelli, su Instagram Carlotta Voice, è un vulcano incontenibile di idee, pensieri e immagini. Nota al grande pubblico per la partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne, la vocalist bolognese era già molto conosciuta e apprezzata negli ambienti dello spettacolo. Una carriera iniziata molto presto la sua – a soli 15 anni – che vanta oggi collaborazioni a livello nazionale in tutt’Italia. Single, nonostante un matrimonio finito alle spalle, la Savorelli si è lanciata nel dating show di Canale 5 alla ricerca dell’amore.

carlotta savorelli instagram

Carlotta Savorelli Instagram, elegantissima nell’abito trasparente: una “regina”

Impossibile non rimanere rapiti dall’impetuosità di parole, atteggiamenti e balli sfrenati della Savorelli. Tanto quanto difficile non restare incantati dalle istantanee pubblicate dalla trentacinquenne bolognese su Instagram. In pausa da registrazioni e lavoro, Carlotta condivide con il social un’immagine di repertorio. Di quelle ‘da grandi occasioni’. Elegantissima in un abito nero, la Savorelli posa dinanzi al bancone di un locale e intanto sogna: “Ho voglia di tornare a vestirmi bene. Ho voglia di mettere le scarpe belle, ma che fanno un gran male. Ho voglia di brontolare perché prima di andare a letto mi devo struccare. Ho voglia di aspettare le amiche ritardatarie”.

carlotta savorelli instagram

“Tutto strabiliante, come lo sei tu…”

Tacchi vertiginosi e abito scintillante fanno di Carlotta un vero “schianto”: la gonna trasparente, trattenuta per un lembo dalla mano, svela le culotte al di sotto scoprendo al contempo le gambe. Il decolleté è tempestato da una cascata di dettagli luccicanti. “La regina”, immediata l’ammirazione dei followers. “Sei un incanto”, “Wow che bella”, “Che abito top”, “Però così non vale”, “Splendore”, “Bellissima e grintosa”, “Fantastica… – aggiungono – niente per nessuno”. “Ciaone”, “Mi fai impazzire”, “Quel completo gonna è tutto strabiliante, come lo sei tu… na bella femmna”. Poi la richiesta: “E da dietro la foto?”. >> Gracia De Torres Instagram selvaggia senza reggiseno, stanno su che è una meraviglia: «Vulcanica!»

Coronavirus in Germania: quasi 4.600 morti, rinviata anche l’Oktoberfest

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi Instagram favolosa, l’abito corto ‘si arrampica’: «Che gambe! Sei un sogno»