in

Gracia De Torres Instagram selvaggia senza reggiseno, stanno su che è una meraviglia: «Vulcanica!»

Selvaggia, come da didascalia, Gracia De Torres fa tribolare Instagram con un ultimo eccitante scatto. Un ritratto ravvicinato che si interrompe giusto sotto il decolleté. Una scollatura mozzafiato, ben oltre i seni, apre lo sguardo alle grazie della De Torres, rigorosamente senza reggiseno. L’entusiasmo è palpabile tra i followers che non riescono a trattenere commenti ed euforia. Sensuale nell’espressione, Gracia richiama alcune tra le donne più ambite del mondo.

gracia de torres instagram

Gracia De Torres Instagram, “mezza nuda” fa impazzire

Da Angelina Jolie a Jennifer Lopez a Rihanna: la modella spagnola rievoca le somiglianze più variegate tra i seguaci. I capelli raccolti in un’alta treccia e i mini occhiali da sole le conferiscono un’aria particolare. Ma è la scollatura a procurare le emozioni più forti: “118! Aiuto, Gracia è da infarto in questa foto”, “Questo sì che è un bel risveglio!”. Nessun bisogno di sostegno, il decolleté sodo nell’ampia scollatura richiama tutta l’attenzione su di sé. “Sempre foto mezza nuda ma comunque bellissima”, nota qualcuno. “Nuda, vestita. Che importanza ha?”, è la stessa De Torres a mettere a tacere. “Col fisico che hai meglio nuda tesò”, invocano gli altri.

gracia de torres instagram

“Seducente”, “Molto attraente e molto desiderabile”

“Vulcanica femmina”, “Strepitosa come sempre”, Gracia è l’immagine della perfezione per i fan. “Bellissima… affascinante… sensuale e selvaggia… Gracia, sei sempre un meraviglioso sogno”, “Tanta, tanta roba Lara Croft!”, “Ma leggermente STUPENDA”. E ancora: “Sexy professoressa con gli occhiali”, “Suprema”, “Sei di una sensualità disarmante”, “Tu mi fai impazzire”, “Non puoi farmi questo, non puoi”, chiedono cautela specie in tempi di quarantena. “Seducente”, “Molto attraente e molto desiderabile”, “L’universo è selvaggio – notano rifacendosi alle parole dell’ex isolana – e colmo di meraviglie”. La De Torres sembra rientrare proprio tra queste ultime. >> Veronica Fedolfi Instagram borchiette maliziose sui glutei, primo piano lato b inebria: «Voto 10»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Savage 🤓

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) in data:

Antonella Mosetti Instagram

Antonella Mosetti Instagram, sensuale come una danzatrice del ventre: «Favolosa!»

coronavirus riapertura conte

Coronavirus riapertura, Confindustria: «Siamo in ritardo, la salute passa anche dal lavoro»