in

Veronica Fedolfi Instagram borchiette maliziose sui glutei, primo piano lato b inebria: «Voto 10»

Strizza l’occhio all’obiettivo Veronica Fedolfi: e anche quando l’immagine la ritrae di spalle il successo Instagram è assicurato. Due occhioni azzurri come fari ipnotizzano i followers, labbra carnose si fanno desiderare: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si dice “Trasmettitrice di energia positiva”. Energia che arriva a chiare lettere tra i post social condivisi sull’account da oltre 167 mila followers. Un seguito importante che non smette di elogiare la bellezza della Fedolfi.

veronica fedolfi instagram

Veronica Fedolfi Instagram, jeans e t-shirt: casual con stile

Una certa somiglianza con Chiara Ferragni l’ha fatta subito balzare agli occhi del pubblico del dating-show di Canale 5, ma Veronica – già attivissima come modella – era anche stata protagonista di Temptation Island in veste di single tentatrice nell’edizione Vip 2019. Una bella che ‘balla’ la Fedolfi, con una carriera da Ingegnere Nautico sfumata dopo la laurea a causa della sfrenata passione per la moda, preponderante rispetto a qualsiasi altra ambizione. Ringrazieranno i followers, sempre più attratti dalle immagini di Veronica.

veronica fedolfi instagram

“Sei favolosa”, “Voto 10”

In tempi di isolamento domiciliare, però, anche la Fedolfi si è dovuta riadattare. Scatti casalinghi quelli che la ritraggono nel “Giorno 41 di quarantena”. Davanti ad uno specchio, Veronica è immortalata da dietro. Il primo piano del lato b è, dunque, l’attore principale dell’immagine. Il fondoschiena è fasciato da jeans neri molto particolari: borchiette metalliche circondano infatti i glutei della Fedolfi, casual ma con stile. L’attenzione è tutta per il particolare. “Troppo fi**i questi jeans”, “I jeans un altro pianeta, troppo belli”. “Che bella questa foto, ma tu sei sempre più bella?!”, si chiedono rapiti. “Sei favolosa”, “Voto 10”. >> Martina Hamdy Instagram, sensualità baciata dal sole: body bianco aderisce al decolleté, lingerie assente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giorno 41 di quarantena. Niente volevo aggiornarvi che @marcoandreola_ è diventato un fotografo. 😇😂 È bravo o no???😍

Un post condiviso da Veronica Fedolfi (@verofedo) in data:

Enrico Mentana

Enrico Mentana dimissioni a Urbano Cairo, c’entra Lilli Gruber: la risposta di Marco Travaglio

nicole mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram, reggiseno di pelle e sguardo da felino: «Troppo bona»