in

Martina Hamdy Instagram, sensualità baciata dal sole: body bianco aderisce al decolleté, lingerie assente

La primavera di Martina Hamdy si consuma sul balcone di casa, per la gioia dei vicini e dei seguaci che su Instagram possono godere degli scatti condivisi dalla meteorina. La quarantena costringe i Vip ad oziare in casa e sono in molti a godere di questo forzato riposo rallegrando con la propria grazia il panorama del vicinato. Senza scoprirsi troppo, ma con quel pizzico di immancabile seduzione, anche la Hamdy si lascia allettare dal calore dei raggi primaverili.

martina hamdy instagram

Martina Hamdy Instagram, al sole in jeans e piedi nudi: il body bianco accarezza le curve

Con i suoi ricci ribelli, – per i quali qualcuno nota “Sei l’unica in Italia che non ha bisogno della parrucchiera” – Martina posa seduta su uno sgabello con le gambe incrociate. Sguardo fisso verso l’obiettivo, espressione sensuale e abbigliamento casual ma non lasciato al caso. Piedi nudi, jeans chiari e un body bianco dalla scollatura a cuore infilato nei pantaloni. Il decolleté della Hamdy è perfettamente delineato dall’aderenza del tessuto. Nessuna traccia di lingerie sottostante, le forme del seno si fanno spazio dolcemente eppur in modo estremamente intrigante.

martina hamdy instagram

“Mi fai davvero impazzire”, “Guardo le tue foto e…”

“L’imparagonabile Martina”, senza rivali l’ex gieffina. “Senza parole… Unica!!!”, “Sei veramente incantevole”, “Troppo bona”, “Che fascino”, i complimenti si susseguono ad ogni commento. “Ma la bellezza?”, “Mi fai davvero impazzire”, “Guardo le tue foto e…”, il pensiero si perde nell’avvenenza della Hamdy. “Sei uno spettacolo”, “Che bombe”, “Ma sei pazzesca”, “Beati i vicini…”. E poi: “Che piedini”, “Comunque fai sfigurare il sole da quanto sei bella!”. Infine un francesismo non proprio letterale per rendere l’idea del fascino di Martina: “Topaux”. >> Emanuela Tittocchia Instagram ardita nel body rosso, decolleté velato da pizzi intrepidi: «Il massimo!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

15 aprile, giornata di sole pazzesca passata sul mio balcone 🦋 Voi che fate ? #quarantine #spring

Un post condiviso da 𝐌𝐀𝐑𝐓𝐈𝐍𝐀 𝐇𝐀𝐌𝐃𝐘 (@martinahamdy) in data:

Elisa De Panicis Instagram, il micro costume è sgambatissimo: «Ecco il paradiso!»

Ilaria Capua

Coronavirus, Ilaria Capua: «Non solo non scomparirà in estate, ma continuerà a circolare sotto traccia»