in

Emanuela Tittocchia Instagram ardita nel body rosso, decolleté velato da pizzi intrepidi: «Il massimo!»

Riflessioni mattutine sull’account Instagram di Emanuela Tittocchia: l’attrice coinvolge i followers in un turbinio di emozioni con un look stratosferico. Le considerazioni sul periodo che stiamo vivendo non sono delle più rosee, la Tittocchia chiede meno “filosofia spicciola”, ma in compenso regala un’immagine da voli pindarici. Un volo che lei stessa si prepara a spiccare nel ricercato abito rosso fuoco in pizzo trasparente. “Meravigliosa farfalla”, scrivono gli utenti ammirando le grazie della Tittocchia a braccia aperte e gambe incrociate.

emanuela tittocchia instagram

Emanuela Tittocchia Instagram, nel pizzo rosso è il massimo della seduzione

Lontani ma indimenticati i tempi in cui Emanuela conquistava il pubblico nelle interpretazioni di Centovetrine: “Ho scritto a Mediaset per riproporre l’intera serie di Centovetrine… – confessa un utente – negli anni precedenti rimanevo incollato alla tv per ammirare tutta la tua inebriante e incontenibile bellezza… Attualmente sarebbe stata una magnifica quarantena rivedere le puntate”, dice desideroso di poter rivivere quelle giornate. E intanto resta ammaliato innanzi a ciò che definisce “Un turbinio di fascino e bellezza”. “Incantevole davvero”, confermano gli altri followers.

emanuela tittocchia instagram

“Sempre più bella… con questo rosso fuoco poi…”

“Sei una donna molto attraente e affascinante”, la presenza della Tittocchia non lascia indifferenti. “Sei un incanto”, “Che straf**a”, “Wow, sexy Emy… sei donna, sei la mia bambola ideale”, “Fenomenale, stupenda”. Un body rosso le fascia i fianchi, mentre il decolleté senza ombra di lingerie è velato dal pizzo trasparente. “Il vestito ti sta da favola”, “Io già ti adoro perché sei bella, divina, simpatica e intelligente ma così sei proprio stratosferica. Bella, sexy al massimo”. Tutti d’accordo per la scelta di Emanuela: “Sei sempre più bella… con questo rosso fuoco poi mi innamoro”, e ancora, “Che trasparenze sexy…”. >> Alessia Marcuzzi quarantena ‘rovente’, penombra straordinaria: il tanga è un cordino sottilissimo

riapertura autoscuole

Coronavirus riapertura autoscuole, Colangelo: «Ancora nessuna risposta concreta dal Governo»

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, sensuale e provocante in bikini: «Un lato B di marmo!»