in

Barbara D’Urso “trema”, sostituita da Enrico Papi? “Agitatissima chiede spiegazioni”

Cattive notizie per Barbara D’Urso. Sembra che nella stagione 2021-2022 la conduttrice sarà parecchio ridimensionata. La si vedrà davvero poco in tv? Questo almeno è quanto riportato dal portale Dagospia.it. Secondo l’indiscrezione lanciata dal giornalista Giuseppe Candela pare che “Live Non è la d’Urso” verrà chiuso. Al suo posto la domenica dovrebbe arrivare la nuova edizione di “Scherzi a parte” condotta da Enrico Papi.

leggi anche l’articolo —> Enrico Papi dimagrito per malattia? «Tutto è cominciato con ‘Ballando con le stelle’»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso sostituita da Enrico Papi: l’indiscrezione di ‘Dagospia’

Barbara D’Urso sostituita da Enrico Papi? Non solo, ci sarebbero altre brutte sorprese per la conduttrice di Canale 5 che per anni è stata al timone di tre format: «Domenica Live», «Live non è la D’Urso» e «Pomeriggio Cinque”, senza contare l’edizione Nip del “Grande Fratello”. Enrico Papi si prenderebbe la domenica sera di Barbara d’Urso secondo Dagospia. E ci sarebbero altre novità dal portale di Roberto D’Agostino. “Picchi, comunicati shock, target sbandierati: tutto inutile”, si legge sul sito: “Mediaset ha cancellato Live-Non è la D’Urso, la trasmissione non occuperà più la domenica sera di Canale 5. Alla povera Barbarella, si sussurra a Cologno, che da settembre le verrebbe dimezzato anche la fascia pomeridiana con la perdita di Domenica Live”. E ancora: “Lo stesso Pomeriggio 5, seppur confermato, potrebbe essere rivisto nel minutaggio. Un declino che coincide con la decisione di Marco Durante (Agenzia Lapresse) di chiudere il contratto con lei. La D’Urso è agitatissima e chiede spiegazioni al capo dell’informazione Mediaset, Mauro Crippa (da cui dipendeva il cassato ‘’Live-Non è la D’Urso’’), ma vista la di lui posizione con i vertici (Piersilvio, Salem, Giordani), può fare pochino”, si apprende sul sito di ‘Dagospia’.

Barbara D'Urso

Il ritorno di “Scherzi a parte” su Canale 5

Quale programma sostituirà “Live Non è la D’Urso”? “Nel giorno festivo si partirà con la nuova edizione di ‘’Scherzi a parte’’, le cui registrazioni sono iniziate da qualche settimana, condotta da Enrico Papi. Questa almeno l’idea nelle ultime ore”, riporta ‘Dagospia’. Per portare ascolti in casa Mediaset il Biscione starebbe cercando “di recuperare anche le tre serate evento con Claudio Baglioni previste proprio a maggio e poi sparite dal palinsesto”. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso, l’abito è cortissimo: «Quanta volgarità», dettaglio non sfugge

Incidente magione

Magione, una ragazza di 19 anni perde la vita in un tragico incidente d’auto

Elisa Toffoli

Elisa Toffoli, confessione choc sui social: «Un produttore maschilista mi fece male»