in

Barbara D’Urso, l’abito è cortissimo: «Quanta volgarità», dettaglio non sfugge

Su Instagram Barbara D’Urso tenta di «stendere» i fan con uno scatto che la mostra sensuale in bagno con addosso un abito cortissimo. Pizzi, merletti e trasparenze caratterizzano il mini dress della conduttrice di Canale 5, che non è nuova a pose tante licenziose. Tutto per esaltare i suoi stivaletti, come spiega la stessa presentatrice nella didascalia sui social.

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, la cantante si prepara all’estate 2021: fan in estasi

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, l’abito è cortissimo: «Quanta volgarità», dettaglio non sfugge

Barbara D’Urso in forma strepitosa su Instagram. Compiaciuta della sua bellezza, la conduttrice mostra le gambe favolose. Un abito che le sta aderente, che valorizza le curve pazzesche. Oltre 22mila mi piace e decine di complimenti: «Stai benissimo, Barbara. Tra te e Federica Panicucci siete le più eleganti in assoluto, senza nulla toglie a quelle altre donne signore della tv», ha scritto un fan; «Semplicemente la più bella! Una spanna sopra tutte», ha aggiunto un utente; «Boom. Barbara hai sentito questo rumore??? È il mio cuore che esplode per te quando ti vedo», ha chiosato un ammiratore. «Sei meravigliosa», «Quanto fascino», Sempre la numero uno», altre frasi pubblicate. Ma ci sono state anche varie critiche, qualcuno ha preso di mira la conduttrice per il presunto uso massiccio dei filtri e anche per le scarpe indossate. Un dettaglio quest’ultimo che non è sfuggito ai più… 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Valanga di critiche: lei non replica

Decine e decine di critiche in basso al post di Barbara D’Urso: «A me sembrano sandali volgarissimi», ha scritto una follower; «Piena di filtri, altro che naturale», ha osservato un’altra. E ancora: «Vestita molto volgare, soprattutto per la tua età», «Stivaletti corredati di cosce con cellulite», «Ma basta con queste foto…», per citarne qualcun altro. Come sempre la conduttrice non ha risposto agli insulti degli haters. In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” Carmelita aveva spiegato a tal proposito: «Non mi importa nulla. Loro si sfogano così, fanno una “terapia d’Urso”, sono felici e si sentono meglio, ma in realtà lo fanno inutilmente, perché io neanche li leggo». Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso nel mirino degli haters: l’outfit leopardato per cucinare “non convince”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Benedetta Porcaroli

Chi è Benedetta Porcaroli, vita privata e carriera: tutto sulla giovane attrice italiana

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno insieme

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno insieme? Le parole dell’influencer su Instagram