in

Barbara D’Urso nel mirino degli haters: l’outfit leopardato per cucinare “non convince”

«Cucinando la zucca», recita così il post che fa da corredo all’ultimo scatto casalingo di Barbara D’Urso. Una foto privata che mostra la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” ai fornelli, alle prese con la cena. A colpire i followers l’outfit della splendida over 60, che indossa un vestitino leopardato cortissimo e un paio di tacchi vertiginosi. «Tutte cuciniamo così», ha scritto con ironia una utente. E non si è trattata di una voce isolata. Alcuni hanno attaccato la presentatrice partenopea per l’uso massiccio di filtri: a detta loro l’istantanea non è troppo al naturale…

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini divina nel costume blu, forma fisica strepitosa: «Che spettacolo»

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso Instagram outfit leopardato per cucinare: haters all’attacco

Barbara D’Urso intenta a cucinare, ma con un look esplosivo. La conduttrice indossa nella foto un abito leopardato che lascia scoperte le gambe favolose. Sorriso smagliante e make up definito per il volto di punta di Mediaset, che è appoggiata al piano fornelli. Mestolo in mano per Carmelita, che non è nuova a foto realizzate in casa. Un modo carino per condividere con i fan la quotidianità, il suo privato. Oltre 33mila mi piace ma anche tanti commenti negativi: i leoni da tastiera si sono dati un gran da fare in basso allo scatto della conduttrice. Tanti gli attacchi e per svariati motivi: dall’outfit inadeguato ai presunti ritocchini. «Forse hai esagerato un pelino con Photoshop, Barbarella», ha scritto una follower; «Chi non ha un vaso con le rose in fianco ai fuochi in cucina…?», ha osservato un’altra; «Ma qualche filtro usalo però», ha chiosato un utente. E ancora: «Certo cucinando coi tacchi a spillo…», «Ma chi pensi di prendere per i fondelli?», «Tipico abbigliamento da brava casalinga che aspetta l’idraulico». E altri commenti irripetibili…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

«Io neanche li leggo…»

Come sempre la conduttrice partenopea non ha risposto agli insulti degli haters. In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” Carmelita aveva spiegato a tal proposito: «Non mi importa nulla. Loro si sfogano così, fanno una “terapia d’Urso”, sono felici e si sentono meglio, ma in realtà lo fanno inutilmente, perché io neanche li leggo». Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso, la foto per la Pasqua è “ritoccata”? Followers: «Ma non ti vergogni?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

(Barbara d’Urso Instagram Profilo Ufficiale) 

Oscar Matteo Giuggioli

Chi è Matteo Oscar Giuggioli, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

Raoul Bova

Raoul Bova ingrassato e stempiato al mare, il tramonto di un sexy symbol?