in

Barbara D’Urso, la foto per la Pasqua è “ritoccata”? Followers: «Ma non ti vergogni?»

63 anni e non dimostrarli. Barbara D’Urso, pseudonimo di Maria Carmela D’Urso, torna a far sognar i fan su Instagram con uno scatto favoloso. La conduttrice televisiva e attrice partenopea ha voluto condividere una foto per invitare i followers a restare a casa durante la Pasqua. Difatti scrive nella didascalia: «Sono lì???? Noooo sono qui a Cologno… Felice di esserlo per stare con voi». L’immagine che ritrae il volto di punta di Canale 5 ha però suscitato pure qualche malumore: per alcuni la conduttrice avrebbe impiegato troppo Photoshop. 

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso e Maria De Filippi nemiche giurate, guerra a Mediaset: tra veti e trash

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram foto per la Pasqua è “ritoccata”? Valanga di critiche

Ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 e al programma della Rete 2 Stryx. Oggi Barbara D’Urso è una delle conduttrici più apprezzate a Mediaset: al timone per anni di ben tre programmi “Domenica Live”, Pomeriggio 5″ e “Live non è la D’Urso”. Un rapporto diretto quello della presentatrice con il pubblico, che si diletta a seguirla anche su Instagram. Qualche ora fa Carmelita ha postato una foto che la mostra intenta a prendere il sole. Canotta avvitata e micro-shorts per la conduttrice, che non presenta un filo di trucco. Capelli al vento, gambe sinuose e braccia toniche impreziosiscono lo scatto, che ha ricevuto oltre 20mila mi piace. Tra i tanti a commentare l’amica Patrizia Pellegrino: «Buona Pasqua, cara Barbara piena di belle sorprese per te che dedichi tanto tempo e con successo alla tv, a tutti noi». Come dicevamo in apertura però non sono mancate battute al vetriolo dei soliti leoni da tastiera, che hanno accusato la conduttrice di essere poco naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

«Troppo Photoshop?»

Uno scatto troppo artificioso l’ultimo post di Barbara D’Urso? «Ma le dita dei piedi sono tagliati? O troppo photoshoppati? Chiedo per un amico…», ha scritto un utente; «Mancano gli effetti delle luci! Sei un po’ spenta», ha aggiunto un follower; «Sai i crampi dopo questo scatto per tenere tutto così contratto per evitare cedimenti…», ha chiosato un altro. E ancora: «Ma smettila di esibirti, sempre a gambe all’aria». Come sempre la conduttrice non ha replicato agli insulti ricevuti: le critiche le scivolano addosso, Carmelita non se ne cura. Leggi anche l’articolo —> Arisa, la foto tra “sacro e profano” divide: «A Zerbi serviranno le goccine dopo questa»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Deddy Amici 20

Chi è Deddy, vita privata e carriera: tutto sul cantante di Amici 20

Chi è Giulia Stabile, vita privata e carriera: tutto sulla ballerina di Amici 20