in

Arisa, la foto tra “sacro e profano” divide: «A Zerbi serviranno le goccine dopo questa»

Che scatto pazzesco ha pubblicato Arisa qualche ora fa. L’artista, che sta spopolando in radio col brano “Potevi fare di più” presentato al festival di Sanremo 2021, ora docente di canto ad “Amici 2021”, ha pubblicato un primo piano del suo décolleté favoloso. A far da corredo la didascalia: “God is a woman”, traducibile con l’espressione “Dio è donna”.

leggi anche l’articolo —> Arisa senza freni (e non solo) in diretta tv, il gesto imbarazza Geppi Cucciari: «Tira giù le braccia»

Arisa

Arisa Instagram foto tra “sacro e profano” divide: «A Zerbi serviranno le goccine»

Arisa torna a scaldare le temperature su Instagram. La cantante, 38 anni, genovese, che ha raggiunto il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con il singolo “Sincerità”, vincitore della categoria “Nuove Proposte”, ha postato un selfie che mette in evidenza il décolleté. Con le mani l’artista copre le sue grazie, mostrando però quel tanto che basta. Il risultato? Uno scatto molto intrigante, che ha ricevuto in poco tempo quasi 40mila mi piace e decine di complimenti. Ovviamente non sono mancate anche battute ironiche del tipo: «Zerbi serviranno le goccine dopo questa foto». Ma veniamo ai commenti positivi: «Come si sta lassù nell’Olimpo? Sei bellissima. Una dea», ha scritto un utente; «Tra sacro e il profano: favolosa», ha aggiunto un fan; «Sei l’essere perfetto», ha sentenziato un follower. E ancora: «Sei semplicemente spettacolare». Qualcuno però ha criticato Arisa per via della collana che compare tra i due seni: si tratta di un Crocifisso dorato molto grande. «Arisa canta, non rovinarti», ha tuonato un signore; «Il Crocefisso no dai… Non l’accetto», ha aggiunto un altro. «In questo paese di benpensanti e bigottoni la tua affermazione rischia di creare il pandemonio!!! Attenta perché in questa strada di ritorno verso gli anni della repressione e della oppressione potresti trovare dei professori severi…», ha spiegato un follower. Nessuna replica da parte della diretta interessata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Ripresa la relazione con Andrea Di Carlo

Da un punto di vista sentimentale le cose sembrano andare bene per Arisa: la cantante pare abbia ripreso la sua relazione con Andrea Di Carlo. I due avevano interrotto bruscamente la storia: ora però, a detta del settimanale “Chi”, sembra sia tornato il sereno. Leggi anche l’articolo —> Arisa malattia, la cantante ha lo stesso disturbo di Taylor Mega: «Avevo 22 anni…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

(Foto Instagram Arisa Profilo Ufficiale) 

autocertificazione

Pasqua 2021 in zona rossa, cosa si può fare? Tutte le regole

Stralcio cartelle fino a 5000 euro

Ultimi sondaggi politici: gli italiani hanno sempre meno fiducia in Draghi (e in Salvini)