in

Arisa senza freni (e non solo) in diretta tv, il gesto imbarazza Geppi Cucciari: «Tira giù le braccia»

Arisa finisce senza scampo tra I nuovi mostri di Striscia la notizia: la rubrica del tg satirico di Canale 5 non può non mettere sul podio la cantante, reduce da Sanremo 2021. Chiacchieratissima durante la kermesse canora anche per via dei suoi look, Rosalba Pippa – questo il nome all’anagrafe della trentottenne lucana – torna a far parlare di sé. Ed è difficile credere che lo abbia fatto in modo involontario.

arisa i nuovi mostri

Arisa su “I nuovi mostri”, in classifica per quel gesto in diretta tv: incredula Geppi Cucciari

Ospite di Che succ3de, il programma di Geppi Cucciari in onda su Rai 3, Arisa strizza l’occhio all’obiettivo con una mise decisamente accattivante. Un siparietto stuzzicante, sul quale la conduttrice si sofferma con ironia ma non senza un pizzico di imbarazzo. La maglia lascia poco spazio all’immaginazione e Geppi è pronta a sottolinearlo: “Tu sei molto trasparente, Ari in bocca al lupo”, fa notare la Cucciari seguita da una sonora risata della cantante. La situazione precipita quando Arisa, alzando le braccia per far vedere i capelli, lascia scoperto tutto quel che si può ammirare.

ARTICOLO | Gesto inaspettato sul palco dell’Ariston, Arisa scatena il delirio: «L’ha fatto davvero?»

ARTICOLO | Arisa e il nuovo look per Sanremo, è irriconoscibile: occhio al dettaglio sconvolgente

arisa i nuovi mostri

“Tira giù le braccia”

“Diciamo Arisa – interviene la conduttrice di Che succ3deche abbiamo speso molto in extension, ma meno in intimo, quindi – prosegue tra il sarcasmo e l’incredulità – tira giù le braccia”. La cantante, da quest’anno tra i professori di Amici, non sembra curarsi molto dell’ammonimento e indisturbata risponde mettendo le mani sopra. Non nuova alle provocazioni Arisa, specie negli ultimi tempi. Nel pubblicare gli scatti che ritraggono da vicino le parti del suo corpo, la cantante ha spiegato come è cambiato il rapporto con la sua fisicità: “Quando ero piccola il mio se*o era un grande problema – ha ammesso nelle parole riportate da Libero Quotidiano – Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa”. >> Elisa Isoardi confessa la “passione” per un naufrago: «Ha quella caratteristica che…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Chi è Francesca Parisella, tutto sulla conduttrice Rai 2

Franco Di Mare

Chi è Franco Di Mare, vita privata e carriera: tutto sul noto giornalista e conduttore italiano