in

Gesto inaspettato sul palco dell’Ariston, Arisa scatena il delirio: «L’ha fatto davvero?»

Tra i Big in gara in questo 71esimo Festival di Sanremo, in una tormentata edizione 2021, Arisa attira l’attenzione su di sé durante l’esibizione con Michele Bravi. L’atmosfera è quella della terza serata, l’appuntamento dedicato alle cover in cui gli artisti della kermesse sono chiamati ad interpretare i brani che hanno fatto la storia della musica italiana. Ogni cantante è libero di decidere se esibirsi da solo o in coppia, attirando – in tal caso – in riviera amici e colleghi dello spettacolo.

Arisa e Michele Bravi Sanremo 2021

Arisa e Michele Bravi Sanremo 2021: il gesto inaspettato sul palco dell’Ariston

Non tiene il palco per sé Arisa e, decidendo si esibirsi in coppia con Michele Bravi, la cantante divide la scena con il cantautore perugino. Sono le note di Quando, dell’indimenticato Pino Daniele, a rivivere nelle ugole di Rosalba Pippa e Michele. Che al termine dell’esibizione mandano in delirio i telespettatori, subito pronti a commentare sui social gli accadimenti delle serate festivaliere. Già al centro delle chiacchiere per il look sfoggiato al festival la prima sera, Arisa torna a rubare la scena.

ARTICOLO | Ermal Meta, dall’Albania in Italia su un barcone? La gaffe in diretta di Serena Bortone: secca la replica

ARTICOLO | Sanremo, Amadeus: «Il calo degli ascolti? La gente è disperata, non ha voglia di far festa»

Arisa e Michele Bravi Sanremo 2021

“L’ha fatto anche lei?”

Il total look rosso fuoco e le labbra scarlatte della prima apparizione si sono smorzati in toni meno accesi. Fasciata in un completo bianco e nero, Arisa ha fatto vibrare l’Ariston con il collega Michele Bravi. Ma a colpire, oltre all’esibizione, è stato senz’altro il gesto della cantante. ‘Raggiunta’ dai tradizionali fiori della riviera, omaggio consueto per ogni donna del festival, Rosalba – nome all’anagrafe della cantante – li ha gentilmente declinati al collega. Emulando, peraltro, la stessa azione di Francesca Michielin nei confronti di Fedez. “L’ha fatto anche Arisa? – hanno subito sottolineato su Twitter – Brava, speriamo si adeguino. Non ci sono cose esclusivamente da maschio o femmina”. >> Sanremo 2021, la scaletta di venerdì 5 marzo: cantanti in gara e ospiti

Arisa e Michele Bravi Sanremo 2021

coprifuoco anticipato

Draghi prepara la Pasqua blindata: coprifuoco anticipato alle 20 e altre chiusure, le ipotesi

Ibrahimovic sanremo

Ibrahimovic, parla il motociclista che lo ha portato a Sanremo: «Voleva guidare lui»