in

Sanremo 2021, la scaletta di venerdì 5 marzo: cantanti in gara e ospiti

Nuovo appuntamento, nuova scaletta: la serata di oggi, venerdì 5 marzo, vedrà entrare nel vivo la gara di Sanremo 2021. Dopo le performance degli artisti in gara alle prese con il ‘rifacimento’ di brani di oggi e di ieri, i 26 Big del Festival torneranno ad esibirsi con le canzoni che aspirano alla vittoria. Il 71esimo Festival di Sanremo aprirà le porte a nuovi ospiti confermando al contempo le presenze che dell’Ariston hanno fatto in questi giorni la loro seconda casa.

Sanremo 2021 scaletta venerdì 5 marzo

Sanremo 2021, la scaletta di venerdì 5 marzo: ospiti e co-conduttrici

Amadeus e Fiorello, ormai inseparabili, detteranno ancora tempi e spazi del Festival. Accompagnati, questa sera, da due nuove co-conduttrici: saranno il volto di Forum Barbara Palombelli e la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi ad affiancare il direttore artistico e la sua spalla alla conduzione di questa quarta serata. Ritroveremo, al solito, anche Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic. Tra gli ospiti musicali vi sarà, invece, Mahmood che al festival trionfò nel 2019 con la sua Soldi. Al centro della sua esibizione il nuovo singolo Inuyasha.

ARTICOLO | Achille Lauro conquista il palco dell’Ariston nei panni di un dio greco: “Dio benedica gli incompresi”

ARTICOLO | Sanremo 2021, chi è Davide Toffolo e perché indossa la maschera: mai visto senza?

Sanremo 2021 scaletta venerdì 5 marzo

Stasera la finale per le Nuove Proposte

Ben trenta i brani all’ascolto questa sera: sul palco dell’Ariston non solo i 26 Big in gara ma anche le quattro Nuove Proposte condotte alla finale nei giorni precedenti. Appuntamento determinante per i giovanissimi di Sanremo 2021 che si contenderanno dunque la vittoria. Il nome del vincitore delle Nuove Proposte sarà decretato tra i quattro finalisti: Folcast, Gaudiano, Davide Shorty e Wrongonyou. A votare, il pubblico da casa attraverso il televoto, la Giuria Demoscopica e la Giuria della Sala Stampa, TV, Radio e Web. Serata importante anche per i Big in vista della finalissima di domani. Le loro performance saranno giudicate, questa sera, dalla Giuria della Sala Stampa, TV, Radio e Web che sommandosi alle votazioni dei giorni precedenti andrà a stilare una nuova classifica. Ancora sconosciuto l’ordine di esibizione. >> Sanremo 2021, Amadeus urla sul palco: «Signora, signora…», utenti scatenati

Sanremo 2021 scaletta venerdì 5 marzo

sanremo 2021 amadeus

Sanremo 2021, Amadeus urla sul palco: «Signora, signora…», utenti scatenati

Treviso incendio

Treviso, morì carbonizzata con un’amica, arrestato il marito: il movente è assurdo