in

Sanremo 2021, Amadeus urla sul palco: «Signora, signora…», utenti scatenati

Serata ricca di imprevisti quella delle cover del Festival di Sanremo 2021. La puntata speciale, come da tradizione ha visto trionfare Erman Meta, che ha interpretato Caruso. I 26 Big in gara si sono esibiti, da soli o con ospiti, rendendo omaggio alle più grandi canzoni d’autore italiane. A votare sono stati i maestri dell’orchestra. Al di là della gara però hanno colpito i continui imprevisti: dopo l’orecchino di Elodie caduto all’improvviso la seconda sera, Amadeus ha dovuto fare i conti con almeno tre o quattro ostacoli. Uno nello specifico ha catturato l’attenzione…

leggi anche l’articolo —> Achille Lauro conquista il palco dell’Ariston nei panni di un dio greco: “Dio benedica gli incompresi”

sanremo 2021 amadeus

Sanremo 2021, Amadeus urla sul palco: «Signora, signora…», utenti scatenati

Terza serata ricca di imprevisti per il direttore artistico. Al Festival di Sanremo 2021 Amadeus ha cercato di rimediare ad una serie di colpi di scena. Il bello della diretta? Beh, lui è apparso parecchio imbarazzato. Altro che “Bugo dove sei?”. Sul palco dell’Ariston i cantanti in gara si sono cimentati nelle cover e non sono mancati momenti imbarazzanti: Neffa fuori sincrono, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro bloccato per imperscrutabili motivi “di regia”. E ancora Fasma che ha cantato “La fine” di Nesli per un minuto buono con il microfono spento. Amadeus ha provato a fermare tutta la performance, ma tardivamente. L’esibizione è stata ripetuta, ma sul web gli utenti si sono scatenati. Verso la fine della serata il conduttore si è reso protagonista di un’altra clamorosa gaffe. Un’uscita che non è affatto sfuggita al popolo di Twitter, che ci sono andati pesanti coi commenti. Leggi anche —> Lucio Dalla non c’è più, ma è come se ci fosse ancora: la storia di “4 Marzo 1943”

Erman Meta basito: tutto per un mazzo di fiori

Amadeus sul palco per congedare Ermal Meta e omaggiare una musicista della band dell’artista italo-albanese con un mazzo di fiori, simbolo della kermesse ligure. La musicista di Meta però stava già uscendo e così Amadeus si è visto costretto ad urlare, letteralmente. “Signora, signora, signora! I fiori!”. Gli utenti hanno così cominciato a pubblicare svariati meme: alcuni con il volto di Meta basito. Le urla del conduttore hanno strappato una risata ai più, qualcun altro ha accusato Amadeus di essere mellifluo. Leggi anche l’articolo —> Sanremo, Amadeus: «Il calo degli ascolti? La gente è disperata, non ha voglia di far festa»

achille lauro

Achille Lauro conquista il palco dell’Ariston nei panni di un dio greco: “Dio benedica gli incompresi”

Sanremo 2021, la scaletta di venerdì 5 marzo: cantanti in gara e ospiti