in

Federica Pellegrini divina nel costume blu, forma fisica strepitosa: «Che spettacolo»

La superba regina del nuoto ha pubblicato uno scatto strepitoso che ha ricevuto centinaia di complimenti. Federica Pellegrini, atleta di fama internazionale, specializzata nello stile libero, ha postato un ritratto da sogno in costume. È bellissima, il suo un fisico statuario. «Possibile che tu sia vera?», ha domandato un follower, conquistato da tanta avvenenza.

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini stellare, il leggings una seconda pelle: fisico statuario

federica pellegrini

Federica Pellegrini divina nel costume blu, forma fisica strepitosa: «Che spettacolo»

Federica Pellegrini maestosa in costume, uno spettacolo per gli occhi. La splendida 32enne ha pubblicato una foto che la mostra subito dopo una vasca. Capelli bagnati, corpo perfetto e gambe sinuose impreziosiscono l’immagine pazzesca. A rendere ancora più ammaliante l’istantanea il costume intero blu super attillato che valorizza le forme bellissime. Sorriso appena accennato per la nuotatrice, che indossa lo smalto dello stesso colore del capo. Irresistibile, atomica. Quasi 85mila mi piace e decine di complimenti per lei: «Aiuto sei bellissima il blu ti sta magnificamente», ha scritto una fan; «Orgoglio italiano», ha aggiunto un ammiratore; «Top spacchi proprio», ha fatto eco un follower. E ancora: «Che voglia di nuotare con te», «Che spettacolo che sei», «Wow divina», per citarne qualcun altro. Qualcun altro con ironia ha postato: «Ti spoilero che vincerai l’oro, il tuo ultimo oro alle olimpiadi. Scusa lo spoiler». Ed effettivamente Federica Pellegrini ha dinanzi a sé la possibilità di chiudere in bellezza un’avventura cominciata ad Atene 2004. Le Olimpiadi di Tokyo sono la sua grande occasione, la chiusura di una brillante carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Cosa farà dopo le Olimpiadi di Tokyo

A Riccione dopo aver conquistato i 200 stile libero agli Assoluti e fermato il cronometro entro il tempo limite per il pass olimpico la Pellegrini ha detto a “Rai Sport”: «Giocarmela senza scorciatoie è stata una mia scelta. Sono contenta perché per me era un obiettivo importante. La preparazione post Covid non è stata affatto facile». Ma cosa farà dopo le Olimpiadi in Giappone?  «Voglio vivere la vita che non ho mai vissuto, svegliandomi tardi la mattina per qualche mese e facendo quello che più mi diverte». Leggi anche l’articolo —> Wanda Nara Instagram, l’allenamento in palestra accende la fantasia dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Federica Pellegrini) 

 

Elena Funari

Chi è Elena Funari, vita privata e carriera: tutte le curiosità sulla giovane attrice

Massimo Boldi moglie oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi commosso nel ricordare la moglie: «Mi colpì la sua semplicità»