in

Wanda Nara Instagram, l’allenamento in palestra accende la fantasia dei fan

In queste ultime ore Wanda Nara si trova a Parigi nella sua villa extra lusso, acquista per poter rimanere vicino a suo marito Mauro Icardi, giocatore del Psg. La showgirl ha pensato bene di condividere con i suoi oltre 7,7 milioni di followers un momento della sua quotidianità. Wanda si è scattata un selfie durante un allenamento, direttamente dalla sua palestra personale. La foto su Instagram ha immediatamente catturato l’attenzione degli ammiratori, i quali hanno liberato la loro fantasia. Non c’è nulla da fare, Wanda è la donna che tutti vorrebbero al proprio fianco. Per lei ogni volta una marea di complimenti.

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram: il selfie durante l’allenamento accende la fantasia dei fan

Wanda Nara ha deciso di dare il “Buongiorno” ai suoi numerosi fan su Instagram pubblicando uno scatto a dir poco sorprendente. La showgirl si è scattata un selfie dall’alto, regalando così ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori (vai al post). Wanda nella foto indossa un completino sportivo nero, formato da un leggings e un top a bretelline. La scollatura esagerata va a risaltare la sue “grazie” esplosive. Davanti a tanta femminilità, i fan hanno completamente perso l’uso della ragione. Inoltre, i sui occhi verdi che fissano l’obbiettivo catturano completamente l’attenzione degli ammiratori. Infine, Wanda, totalmente struccata, è qualcosa di indescrivibile. Nessuno dimenticherà tanto facilmente il suo ultimo scatto social.

ARTICOLO | Wanda Nara stupisce i fan mentre prende il sole: «Non vediamo l’ora che arrivi l’estate!»
ARTICOLO | Elisabetta Canalis sulla polemica Wanda Nara e Luciana Littizzetto: «Basta censura e moralismo»

Wanda Nara Instagram

I commenti degli ammiratori

Wanda Nara con il suo post pre allenamento ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Impossibile resistere al suo sguardo ipnotico e alla sue curve esplosive, messa in risalto dal top decisamente scollato. Un fan, ipnotizzato dalle sue grazie, le ha chiesto: «Sono quelle della Lola?» e un altro ha aggiunto: «Mozzarelle di bufala pronte…tutti a tavola!» In molti hanno semplicemente scritto: «Come sempre sei in forma!» Un follower perdutamente innamorato ha ammesso: «Sei una creatura meravigliosa!» Infine, un fan ha commentato: «Che voglia improvvisa di fare palestra!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Sara Croce Instagram

Sara Croce spettacolare a bordo piscina su Instagram: i fan si lasciano andare ai complimenti

Awed fidanzata

Awed, dalla relazione con Ludovica Bizzaglia al bacio con Miryea e Gilles, tutto sulla sua vita amorosa