in

Bianca Guaccero, pubblicata foto dal passato: arriva il commento di Raimondo Todaro

Su Instagram Bianca Guaccero ha condiviso uno scatto che arriva dal passato. Una foto dal gusto “Amarcord” risalente a quando aveva soltanto dodici anni. Un ritratto preso dall’album dei ricordi che profuma di spensieratezza. L’istantanea è stata infatti realizzata al mare, probabilmente in Puglia, terra d’origine dell’avvenente conduttrice di “Detto Fatto”.

leggi anche l’articolo —> Amanda Lear innamorata a Parigi, la showgirl presenta il suo giovane nuovo fidanzato ai fan

bianca guaccero

Bianca Guaccero, pubblicata foto dal passato: il commento di Raimondo Todaro

Bianca Guaccero meravigliosa a dodici anni in costume. È incantevole la conduttrice, attrice e cantante, che è nota al grande pubblico anche per aver recitato in fiction di successo come “Capri” in onda su Raiuno. Tintarella da dieci e lode, la Guaccero è favolosa. Quasi 10mila mi piace e centinaia di complimenti: «Già bellissima», ha scritto un ammiratore; «Eri e sei speciale», ha aggiunto un fan; «Che bambola», ha chiosato un utente. E ancora: «La fresca bellezza dell’adolescenza», «Il mare poi… Che fantastico scatto», «Selvaggia», «Che bella, pura bellezza mediterranea!», «Eri già un fiore», «Splendida stella del Sud», «Già allora tanta roba». Tra i tanti commenti anche quello di Jonathan Kashanian e Jill Cooper. E non è passato inosservato il commento di Raimondo Todaro. Il maestro di “Ballando con le stelle” ha postato in basso all’istantanea di un cuore rosso. Cosa avrà voluto dire con quest’emoticon? Leggi anche l’articolo —> Bianca Guaccero confessione choc sul privato: «È il mio lavoro, e come tale, lei lo odia»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

I due sono grandi amici

Che bolle in pentola? Il professionista di Ballando con le stelle e la conduttrice di Detto Fatto sono grandi amici tanto che in passato si è anche ipotizzato di un possibile flirt tra i due, che è stato smentito subito da entrambi. Ma chi può dire del futuro? Bianca Guaccero si è sposata nel 2013 con il regista Dario Acocella, dal quale ha avuto una figlia nel novembre 2014. Il matrimonio si è concluso nel novembre 2017. Oggi la splendida pugliese dovrebbe essere single. Leggi anche l’articolo —> Bianca Guaccero, malattia dopo la gravidanza: «Devo seguire una terapia per tutta la vita»

(Bianca Guaccero Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

draghi umbria

Draghi e il «buen retiro» in Umbria, quali sono le sue abitudini: le “storielle” dei residenti

Gossip Girl nuova stagione

“Gossip Girl” in arrivo la nuova stagione: trama, cast e tutte le curiosità