in

Caterina Balivo mozzafiato in bikini: «Quanto è stata generosa con te Madre Natura»

Su Instagram Caterina Balivo ha pubblicato qualche ora fa uno scatto che profuma di estate: un assaggio di quello che vedremo nei prossimi mesi? L’avvenente 41enne campana ha postato un ritratto che la mostra in bikini che rende merito al suo corpo da favola. Classico esempio di bellezza mediterranea la conduttrice, che non è nuova a pose tanto ammalianti da quando ha lasciato il timone di “Vieni da me”, format di Raiuno sostituito da “Oggi è un altro giorno”. 

leggi anche l’articolo —> Raffaella Fico incantevole avvolta da una “nuvola di tulle”: «Che meraviglia»

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram bikini mozzafiato: «Quanto è stata generosa Madre Natura»

Caterina Balivo fa sognare i fan con una foto in costume. È pazzesca con addosso un bikini a fiori che si intona perfettamente con l’incarnato della pelle sua. Al naturale, senza filtri. La conduttrice si mostra senza ritocchini e i fan hanno apprezzato eccome. Tra i tanti a commentare anche l’attrice Sandra Milo, diva del cinema e musa di Fellini: «Accipicchia, che fisico!». Oltre 30mila mi piace e decine di commenti positivi: «Speriamo che sia davvero un’estate bellissima… Come te», ha scritto un utente; «Fantastica», ha aggiunto un ammiratore; «Sei bellissima», ha chiosato un follower. E ancora: «Meraviglia femminile», «Quanta bellezza», «Il panorama dietro non regge il confronto», «Che dolcezza», «Uno schianto», «Che silhouette», «Quanto è stata generosa Madre Natura». E non è mancata qualche battuta: «A me sarebbe già caduto il cocco in testa» e «Anche l’albero si è inchinato».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Cosa sappiamo della vita privata della conduttrice

Tra i volti certamente più ammirati su Instagram Caterina Balivo, particolarmente attiva negli ultimi mesi su Instagram. Della vita privata sua si sa che lei ha avuto una lunga relazione con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Il 29 maggio 2012 è venuto alla luce il suo primo figlio, Guido Alberto, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia è convolata a nozze il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri. Nel 2017 è nata la secondogenita Cora. Leggi anche —> Chi è Caterina Balivo, vita privata e carriera: tutto sulla conduttrice italiana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

(Caterina Balivo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Covid in Italia: oggi 5.218 nuovi casi, picco di decessi (218) dovuto al riconteggio in Campania

g20 draghi

G20, Draghi: «Dobbiamo vaccinare il mondo e farlo rapidamente»