in

Raffaella Fico incantevole avvolta da una “nuvola di tulle”: «Che meraviglia»

Su Instagram un nuovo scatto mozzafiato di Raffaella Fico, classe 1988, showgirl, modella e attrice, che ha raggiunto la popolarità nel 2008, quando ha partecipato all’ottava edizione del «Grande Fratello». Followers in estasi per il ritratto in bianco e nero della giovane: valanga di complimenti.

leggi anche l’articolo —> Cristina Buccino spettacolare su Instagram, profumo d’estate per i fan: esplode la fantasia

Raffaella Fico

Raffaella Fico incantevole avvolta da una “nuvola di tulle”: «Che meraviglia»

Raffaella Fico fa sognare gli ammiratori con uno scatto che la mostra con addosso un intrigante vestito di tulle scollato, che mette in evidenza il décolleté della showgirl. Una nuvola di tulle, incantevole. Labbra carnose, capelli ricci e forme sinuose caratterizzano l’immagine che è stata sommersa dai like. Seduta in un’auto d’epoca sembra una divinità scesa in terra: è pazzesca. A far da corredo all’istantanea una frase d’autore: “Il mondo è a colori, ma la realtà è in bianco e nero. (Wim Wenders)”. Quasi 13mila mi piace e centinaia di complimenti: «Spettacolare», ha scritto un ammiratore; «Sei stupenda», ha aggiunto un fan; «Wow bellissima», ha chiosato un utente. E ancora: «La donna più sognata», «Quanto sei meravigliosa?», «La nostra regina», «Favolosa», «Una principessa», «Sexy direi…», per citarne qualcun altro. Insomma i fan hanno gradito eccome la foto in bianco e nero. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Gelo con Mario Balotelli

Raffaella Fico al centro del gossip di nuovo per alcuni scatti pubblicati dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. O meglio, protagonista delle foto è Mario Balotelli, giunto a casa della showgirl per prendere la figlia Pia, 8 anni, per trascorrere insieme il fine settimana. La piccola è nata il 5 dicembre 2012 a Napoli, ma il calciatore l’ha riconosciuta ufficialmente solo il 5 febbraio 2014. Dopo la fine della loro relazione lampo, Balotelli e la Fico hanno avuto un rapporto “complicato”. E pare che oggi sia tornato il gelo: il calciatore tiene la figlia al riparo dai fotografi, invitandola a coprirsi il volto. Nessun gesto e nessuno sguardo verso la showgirl partenopea. Leggi anche l’articolo —> Raffaella Fico Instagram: insuperabile in lingerie nell’ultimo shooting fotografico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

(Raffaella Fico Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

marina perzy

Marina Perzy a “Oggi è un altro giorno”: «Mio padre mi portò via di casa»

Covid in Italia: oggi 5.218 nuovi casi, picco di decessi (218) dovuto al riconteggio in Campania