in

Cristina Buccino spettacolare su Instagram, profumo d’estate per i fan: esplode la fantasia

L’ex professoressa de L’Eredità, Cristina Buccino, ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers con uno scatto decisamente piccante che va ad anticipare la sua estate 2021. Il suo ultimo post su Instagram ha mandato fuori di testa tutti i suoi oltre 2,5 milioni di followers. La showgirl in costume è qualcosa di indescrivibile. Il suo fisico a dir poco perfetto, fasciato dalla stoffa aderente, ha regalato ottimi spunti all’immaginazione dei suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti. Per lei solo numerosi complimenti. Non c’è nulla da fare, Cristina si conferma ancora una volta la regina dei social.

Cristina Buccino spettacolare su Instagram: profumo d’estate per i fan

L’anteprima dell’estate 2021 di Cristina Buccino su Instagram ha catturato l’attenzione dei suoi fan. Il micro costume fascia alla perfezione il suo fisico scultoreo. I suoi super addominali hanno acceso la fantasia dei followers (vai al post). Anche le sue “grazie” esplosive non sono passate inosservate. Inoltre, la sua espressione enigmatica, nascosta in parte dal cappello di paglia, è qualcosa di paradisiaco. Cristina, con la sua innata femminilità, è praticamente la donna dei sogni dei suoi numerosi ammiratori. I suoi followers hanno notato anche i diversi tatuaggi sparsi per tutto il suo corpo: la mutandina microscopica infatti lascia intravedere il piccolo disegno nella zona bikini. Tutti vorrebbero la nota influencer al proprio fianco. Lo scatto in pochissimo tempo è stato invaso da messaggi, impossibile rimanere in silenzio davanti a tanta bellezza.

ARTICOLO | Cristina Buccino Instagram, in versione Flashdance accende la fantasia: «Sei arte pura!»
ARTICOLO | Cristina Buccino Instagram, una sirena baciata dai raggi del sole: «Paradisiaca!»

Cristina Buccino

I commenti dei followers

La foto in costume di Cristina Buccino ha fatto perdere completamente l’uso della ragione ai suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha detto: «Tu non sei una donna sei una dea scesa in terra ti amo amore mio» e un altro ha aggiunto: «Ma cosa sei? La perfezione». I fan hanno riempito Cristina di complimenti: «Che spettacolo del mio cuore…una morositas» e ancora: «Senza fisico diciamo!» Un followers perdutamente innamorato le ha scritto: «Vita se hai intenzione di pubblicare sto genere di foto tutta l’estate giuro che ti blocco dai eh» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Esplosiva!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Spiegami che cosa sei…la Dea Venere?» >>Altri gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Cristina Buccino (@cribuccino)

Khrystyna Novak cadavere

Pisa, trovato il cadavere di Khrystyna Novak: è omicidio

Il sindaco dimissionario di Foggia Franco Landella è stato arrestato