in

Chiara Ferragni lancia una nuova moda, ciabatte e calzini bianchi: fan sconvolti

Se sei l’influencer più famosa del momento (Chiara Ferragni) o la pop star rivelazione di Amici 20 (Sangiovanni) non può non uscire in ciabatte. Sì, avete capito bene! In arrivo per l’estate 2021 una nuova moda tutta da scoprire e soprattutto da sperimentare. Basta scarpe da ginnastica o décolleté per uscire: Chiara Ferragni opta per la ciabatta e lancia la moda del momento. Praticità e comodità a quanto pare saranno le caratteristiche dei look della prossima estate. Che dire? Per anni i poveri turisti che giravano la Capitale sono stati presi in giro per il loro stile calzettone più ciabattina e ora grazie a Lady Ferragni si sono ritrovati ad essere un esempio da seguire.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni lancia una nuova moda: la ciabatta in stile turista in vacanza

Quale sarà il look perfetto per l’estate 2021? La risposta a questa domanda arriva direttamente dalla nota imprenditrice Chiara Ferragni. L’abbinamento più cool sarà quello da turista in vacanza in Italia, con il calzettone di spugna spesso e la ciabatta. Sicuramente poco sexy, ma super comodo e soprattutto rispecchia moltissimo il mood con cui abbiamo affrontato l’isolamento dovuto alle numerose chiusure a causa del Covid-19.  A questo punto non resta che porsi una domanda molto interessante: i fan di Chiara Ferragni (o Sangiovanni) cederanno a questa tendenza dando vita ad una vera e propria nuova moda estiva? Per Scoprirlo non resta che attendere l’arrivo dell’estate 2021, tanto ormai manca davvero pochissimo.

ARTICOLO | Chiara Ferragni compleanno, foto social da bambina: tutti notano la somiglianza con Leone
ARTICOLO | Chiara Ferragni chi è, vita privata e carriera: tutto sulla famosa influencer

Comodità e stile: Lady Ferragnez stupisce i fan

La bella Chiara Ferragni si è concessa una passeggiata per Milano decisamente originale. L’influencer ha scelto per l’occasione un look fuori dagli schemi: tuta da ginnastica, borsa glamour, calzini bianchi e ciabatte. Stile e comodità che si fondono insieme e che danno il via alla moda dell’estate 2021. Un tipo di outfit già sperimentano anche dal cantante di Amici 20 Sangiovanni, il quale nel corso del talent si è presentato più volte al pubblico da casa in ciabatte. Che dire? Per una volta nella vita nessuno criticherà più lo stile dei turisti in Italia. >> Altri Gossip

Tregua Israele Palestina

Israele e Gaza verso la fine degli scontri: entrambi accettano la tregua

Alessia Marcuzzi vittima degli haters

Alessia Marcuzzi vittima degli haters, la showgirl racconta la sua spiacevole esperienza su Instagram