in

Chiara Ferragni chi è, vita privata e carriera: tutto sulla famosa influencer

Chiara Ferragni è un’imprenditrice digitale, blogger ed influencer italiana. La ragazza è considerata l’influencer più famosa nel mondo: su Instagram conta più di 20 milioni di followers. Chiara è colto attiva sui social dove condivide le sue idee per quanto riguarda la moda e non solo. Alla Ferragni piace postare anche i suoi momenti passati in famiglia con il marito Fedez e i due figli: Leone e la new entry Vittoria. L’influencer ha aperto diversi store in giro per il mondo, tra cui Parigi, Milano e Giappone. Chiara ha ricevuto di recente il prestigioso Leone d’Oro dalla città di Venezia per il suo impegno civico dimostrato per l’Italia durante e dopo l’emergenza Covid. L’influencer è da sempre contraria al body shaming e crede nella potenza delle donne. Chiara Ferragni età? Qual è la sua altezza? Scopriamo tutte le curiosità su di lei.

Chiara Ferragni età

Chiara Ferragni età altezza peso famiglia

Chiara Ferragni è nata a Cremona il 7 maggio 1987. La fashion-blogger ha 33 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Con il suo fisico da barbie, Chiara è diventata la testimonial di Amazon e di Pantene. La sua altezza, statuaria è di 177 cm. Il peso di Chiara dovrebbe aggirarsi sui 58 kg. Chiara ha circa 24 tatuaggi: la scritta luce sul costato, topolino sul polso sinistro, un fiocco sul collo, diversi nelle dita e moltissimi altri.

Chiara ha due sorelle minori: Valentina e Francesca Ferragni, la prima lavora come influencer e l’altra fa l’odontoiatra. La donna è sposata con il cantante Fedez il 1 settembre 2018. La coppia ha due figli: Leone e Vittoria. Leone è considerato da molti il bambino più social di sempre. Il figlio dei Ferragnez compare spesso sul profilo Instagram dei suoi genitori. Leone è nato il 19 marzo 2018 nella contea di West Hollywood a Los Angeles. L’ultimo arrivo della famiglia è la piccola Vittoria. La neonata è arrivata il 23 marzo 2021 e anche questa volta sono stati proprio i genitori ad annunciarne la nascita.

ARTICOLO | Chiara Ferragni ha dato alla luce la piccola Baby V, la new entry della famiglia più seguita d’Italia

ARTICOLO | Chiara Ferragni a cuore aperto: «Mi dissero che per me sarebbe stato difficile avere figli»

Chiara Ferragni età

Chiara Ferragni carriera

L’influencer ha preso il diploma di liceo classico e poi si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza della Bocconi, ma ha lasciato gli studi nel 2009 e con il fidanzato di allora Riccardo Pozzoli si è lanciata nel mondo del web e del marketing digitale. Insieme hanno creato “The blonde salad”, un fashion blog dove Chiara, con un fare semplice e diretto, coinvolge le ragazze che le chiedono consigli di moda. Le visite sul suo sito aumentano a vista d’occhio e i più importanti brand di moda si accorgono di lei. Nel 2013, quando instagram era ancora poco diffuso, lei aveva già 1,6milioni di followers e la sua popolarità era prorompente tanto che è diventata addirittura un caso di studio della “Harvard Business School”.

Nel 2016 l’influencer si trasferisce per un periodo a Los Angeles e continua la sua attività imprenditoriale. Nello stesso anno diventa brand ambassador per Pantene, collabora con Lancome, Dior, Intimissimi, Pomellato e altre centinaia di aziende. La carriera di Chiara è in costante ascesa. Oggi la Ferragni non è soltanto una social influencer, ma un brand a tutti gli effetti con tanto di collezione e store. E questo le sta permettendo di rimanere sulla cresta e non svanire dietro la competizione agguerrita del mondo della moda.>>Tutte le notizie

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Belen Rodriguez

Chi è Belen Rodriguez: carriera, vita privata e attuale compagno della showgirl argentina

Michela Coppa incinta

Michela Coppa in dolce attesa, è il primo figlio: “Gravidanza non semplice”