in

Chiara Ferragni ha dato alla luce la piccola Baby V, la new entry della famiglia più seguita d’Italia

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori di nuovo. Chiara ha dato alla luce una bambina e pochi minuti fa ha postato sul suo profilo Instagram la prima foto della piccola.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni figlia: è nata la secondogenita

Chiara Ferragni ha dato alla luce la piccola Baby V. I fans della coppia erano in attesa della notizia e curiosissimi di vedere la nuova arrivata della famiglia più seguita d’Italia. La Ferragni era ormai alla trentanovesima settimana e nella serata di ieri non ha pubblicato post sui social. E oggi, 23 marzo 2021 arriva la lieta notizia, la più celebre influencer italiana di tutti i tempi ha partorito la sua secondogenita. Il nome che i genitori hanno scelto per la piccola è Vittoria. L’annuncio della sua nascita, con tanto di foto, è arrivato proprio qualche minuto fa, sui loro profili Instagram.

Pochi minuti fa entrambi hanno condiviso la prima foto della neonata in braccio alla mamma. “23 Marzo 2021. La nostra Vittoria”, hanno scritto. Subito hanno invaso il profilo dei neo-genitori una pioggia di auguri e congratulazioni. In primis, le sorelle Ferragni, Valentina e Francesca felici ed entusiaste di essere di nuovo zie. Chiara ha postato la prima foto con la piccolina tra le braccia e la mano di papà Fedez ad accarezzarla. Il rapper ha inquadrato la sua secondogenita tra le mani di mamma e papà, ma già griffatissima con in testa un berretto targato Ferragni.

ARTICOLO | Google non funziona, le app si chiudono improvvisamente: come risolvere il problema

ARTICOLO | Chi è Alessandro Sperduti, vita privata e carriera: tutto sul famoso attore

Chiara Ferragni e Fedez

I Ferragnez di nuovo genitori

L’imprenditrice e Fedez avevano annunciato la seconda gravidanza con una foto su Instagram di Leone con in mano un’ecografia. Nella didascalia hanno aggiunto “La nostra famiglia si allarga”. Ora finalmente è nata la loro prima figlia femmina e la coppia sembra essere al settimo cielo. Nel corso dei mesi, i Ferragnez avevano tenuto i loro fan aggiornati sul progredire della gravidanza. Fino all’ultimo hanno lasciato i follower con il fiato sospeso curiosi di sapere il nome della nuova arrivata.

Sia Chiara che Fedez avevano infatti rivelato da tempo che il nome della figlia sarebbe iniziato con la lettera V. Ma la coppia ha aspettato prima di rivelare il nome. Fino ad ora. Vittoria Lucia Ferragni è la new entry della famiglia più seguita d’Italia. Così come per Leone, i Ferragnez hanno deciso di dare entrambi i cognomi anche alla figlia. Chiara Ferragni ha spiegato la motivazione di questa scelta come al solito, sui social. “Metterò entrambi i cognomi alla bimba perché sono importanti allo stesso modo e dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo”. >>Tutte le notizie e i gossip

Sondaggi, secondo Format Research il Partito Democratico “crolla” al 15%

vaccino Pfizer in arrivo

Gran Bretagna da record, piano vaccini esemplare: 873.784 somministrazioni in 24 ore