in

Chi è Veronica Ruggeri, vita privata e carriera: tutto sulla famosa conduttrice

Oggi, 20 Maggio 2021, in prima serata su Italia 1 andrà in onda la partita “Gillette Bomber & King: contro la violenza sulle donne”. Dallo Stadio dei Marmi di Roma, la squadra dei Bomber sbarbati capitanata da Bobo Vieri affronterà quella dei King con la barba curata capitanata da Daniele De Rossi, in una spettacolare sfida di calcio, otto contro otto con delle regole speciali. La grande serata evento sarà condotta dal volto noto de Le Iene Veronica Ruggeri. Scopriamo ora insieme qualcosa in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Chi è Veronica Ruggeri? La sua vita privata

Veronica Ruggeri è nata a Borgotaro in provincia di Parma, il 14 maggio del 1991. Ha 30 anni, è alta 174 cm e pesa circa 60 Kg. È del segno zodiacale del Toro. Ha un fratello di nome Samuele, più piccolo di lei di cinque anni a cui è molto legata. Da adolescente Veronica ha giocato per diversi anni a basket. Dopo essersi diplomata presso il Liceo Scientifico Fermi, ha per un periodo optato per la carriera militare iscrivendosi presso la Facoltà di Economia e Finanza di Parma. Poi ha deciso di inseguire la strada del mondo dello spettacolo.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Veronica Ruggeri nel 2015 ha frequentato il calciatore, attaccante del Vicenza Gianmario Comi. Dal 2017 al 2019, è stata legata sentimentalmente al collega Stefano Corti. Pochi mesi dopo, ha avuto un breve flirt con Piero Barone de Il Volo. Ora, dal 2019 è fidanzata con la Iena Nicolò De Devitiis. Infine, potete seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale (@veroruggeri).

ARTICOLO | Chi è Christian Vieri, vita privata e carriera: tutto sul famoso ex calciatore italiano
ARTICOLO | Daniele De Rossi età, altezza, peso, carriera e vita privata del calciatore

La sua carriera televisiva

Veronica Ruggeri nel 2011 ha partecipato con il titolo di Miss Parma al noto concorso di bellezza di Miss Italia ed è arrivata anche in finale. Tra le sue prime esperienze televisive c’è quella per Zerosette Tv a Parma. Poi dal 2013 è una delle inviate del programma de Le Iene. >> Altri Gossip

Mario Draghi premier

Mario Draghi premier perfetto? Peccato per quella sua abitudine contraria al Galateo

Tregua Israele Palestina

Israele e Gaza verso la fine degli scontri: entrambi accettano la tregua