in

Da Amici 20 a Milano, Sangiovanni e Giulia sono i nuovi Ferragnez? I Sangiulia in tendenza su Twitter

Sabato scorso, 15 Maggio 2021, si è conclusa la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Queen Mary, così come la chiamano i fan, ha regalato al pubblico di casa un cast di allievi decisamente originale. In modo particolare i seguaci del programma si sono affezionati alla coppia Sangiovanni e Giulia. Il cantante e la ballerina, grazie ai loro fandom, sono in tendenza da giorni su Twitter con vari hashtag, tra cui #sangiullarixmi. Sì, avete capito bene!

Dopo la scuola di Amici 20 Sangio e Giulia hanno conquistato anche Milano. Oggi, 20 Maggio 2021, sono stati paparazzati insieme in stazione mentre scendevano dal treno per raggiungere gli studi Mediaset, per registrare la puntata di Verissimo. I fan non li mollano un secondo e in molti si chiedono: «I Sangiulia sono i nuovi Ferragnez?». Proviamo a dare insieme una risposta a questa domanda.

sangiovanni e giulia

Sangiovanni e Giulia, dopo Amici 20 conquistano Milano

I Sangiulia dopo Amici 20 sono una realtà. Oggi, 20 Maggio 2021, la coppia formata da Sangiovanni e Giulia è stata paparazzata dai fan in Stazione Centrale a Milano. I due arrivavano da Roma, dove ieri, 19 Maggio 2021, Sangiovanni, dopo il firma copie con le sue Ladies, ha incontrato la ballerina Giulia Stabile per la prima volta dopo il programma. I Sangiulia sono a Milano perchè sabato prossimo saranno ospiti di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo: i due racconteranno del loro percorso nella scuola più famosa d’Italia e dei loro progetti futuri. Ci sarà anche un’intervista doppia? Per ora impossibile saperlo, ma sicuramente la Toffanin farà qualche piccola sorpresa ai telespettatori. Oggi, Sangio è stato ospite anche in radio e precisamente su Rtl. Tra un suo brano e l’altro, il giovane cantante ha ammesso che a breve ci saranno dei live e che gli piacerebbe collaborare con Madame (l’artista che lo ha scoperto), Jovanotti e con Justin Bieber.

ARTICOLO | Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20: il suo grazie speciale a Sangiovanni su Instagram
ARTICOLO | Sangiovanni e Giulia emozionano Amici 20: il loro amore vola in alto come gli aquiloni

L’incontro tra i Sangiulia dopo la Finale: sono i nuovi Ferragnez?

Ieri sera, 19 Maggio 2021, Raffaella Mennoia, collaboratrice di Maria De Filippi, ha documentato il primo incontro tra Sangiovanni e Giulia dopo Amici 20. La Mennoia ha pubblicato diverse storie sul suo profilo Instagram ufficiale (@raffaellamennoia) nelle quali si vedono i Sangiulia scherzare e viversi il loro amore. Un amore pure e dolce come solo i 18 anni possono regalare. La coppia sta riscuotendo un fortissimo successo mediatico. Con la loro genuinità e la loro spensieratezza hanno conquistato letteralmente il cuore dei fan, i quali sono tornati a credere nella forza del vero amore. Sangiovanni e Giulia saranno i nuovi Ferragnez? Per ora è presto a dirlo, ma i buoni propositi sembrano esserci tutti, almeno ascoltando le parole della canzone Tutta la notte di Sangio: «Tu invece può darsi, che vuoi ritrovarti, col mio anello al dito e una casa a Milano, all’ultimo piano, tra un po’ di anni, non sarebbe male…». Solo il tempo ci dirà quale sarà il finale per questa magica storia. >> Altri Gossip

jeans lavaggio

Jeans, ecco l’errore che commettiamo tutti: come farli durare per sempre

decreto sostegni bis approvato draghi

Decreto Sostegni bis approvato: tutte le misure decise dal governo Draghi