in

Eva Henger in bikini anticipa l’estate, bellezza esagerata: «Statuaria»

Eva Henger torna a stupire i followers con uno scatto strepitoso che la mostra con un bikini da urlo. Possibile abbia quasi 50 anni si chiedono i fan? Ed effettivamente la carta di identità dice 48 (l’attrice è nata in Ungheria il 2 novembre del 1972), ma il suo corpo sembra dire altro. Vanta il fisico di una ventenne la splendida Eva Henger, oggi opinionista nei principali salotti tv.

leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni paradisiaca su Instagram, l’abito bianco è inesistente: un incanto per gli occhi

Eva Henger

Eva Henger in bikini anticipa l’estate, bellezza esagerata: «Statuaria»

Eva Henger stende letteralmente i followers con un ritratto estivo da paura. L’attrice ha postato uno scatto che la mostra con addosso un bikini color oro: è fantastica. In primo piano il décolleté generoso, come pure le gambe da sogno. Impossibile resistere a tanta avvenenza: è pazzesca. Coda di cavallo, occhiali scuri da diva e sandali alti completano l’immagine da sogno. A far da corredo allo scatto una frase da sola scritta in due lingue (come sempre): «’Sapere allontanarsi e avvicinarsi é la chiave di qualsiasi relazione duratura’. ‘Knowing how to get away and get closer is the key to any lasting relationship’». Questo perché l’attrice gode di un seguito internazionale, è seguitissima sui social. E l’ultima foto, realizzata dal marito Massimiliano Caroletti, è stata sommersa dai “mi piace” e complimenti: «Wow… Sei stupenda», ha scritto un utente; «Ma che meraviglia», ha aggiunto un ammiratore; «Favolosa fanciulla», ha chiosato un fan. E ancora: «Statuaria», «Ma quanto sei bella», «Stratosferica», «Bellezza esagerata», «Sempre in forma», «Meravigliosa», «Tu sei pazzesca», «Mamma mia… Beato il tuo lui».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Attrice, opinionista e…

Eva Henger è molto nota per essere un’ex porno attrice e un personaggio tv. Originaria dell’Ungheria, da giovane, dopo aver smesso di lavorare come infermiera, ha partecipato a vari concorsi di bellezza. Nel 1989 e nel 1990 ha vinto Miss Teen Ungheria e Miss Alpeadria. Poi si è trasferita in Italia dove ha conosciuto Riccardo Schicchi e ha partecipato a vari film a luci rosse. Dopo aver abbandonato questa carriera, negli anni 2000 è stata nel cast di vari format come Pomeriggio 5 e Domenica Live. È stata anche concorrente a La Fattoria e L’Isola dei FamosiLeggi anche —> Eva Henger irresistibile in bikini di spalle: «Meglio adesso che vent’anni fa»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

(Eva Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Recovery Plan, uno degli obiettivi è velocizzare le procedure di pignoramento

Volpi lascia la presidenza del Copasir, Salvini: “Ora metà dei componenti saranno dell’opposizione”