in

Eva Henger irresistibile in bikini di spalle: «Meglio adesso che vent’anni fa»

L’ex attrice, modella e personaggio tv ungherese naturalizzata italiana Eva Henger torna a far sognare i followers con uno scatto in costume favoloso. Ha 48 anni, ma non ne dimostra nemmeno la metà: il suo fisico scultoreo e il lato B pazzesco ne sono la prova. Valanga di cuoricini e complimenti per la madre di Mercedesz Henger, altro volto apprezzatissimo su Instagram. D’altronde come si fa a resistere a tanta bellezza?

leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi inarrivabile in bikini, il look orientale è ammaliante: quanta bellezza

Eva Henger

Eva Henger irresistibile in bikini di spalle: «Meglio adesso che vent’anni fa», lo scatto su Instagram

«Cosa preferite mare o montagna? Quanto aspettate l’estate? Dove vi piacerebbe andare?», recita la didascalia che accompagna l’ultimo scatto di Eva Henger. Essendo un personaggio internazionale, conosciuto un po’ ovunque, l’attrice ha scelto (cosa che fa sempre) di condividere il messaggio anche in inglese: «What do you prefer sea or mountain? How long are you waiting for the summer? Where would you like to go?». Qualche fan ha risposto indicando la propria preferenza, la maggior parte però si è data da fare in grandi apprezzamenti. Lo scatto mostra la Henger, spesso opinionista nei salotti tv, è ritratta di schiena con addosso un bikini minimal. Il corpo è da sballo: capace di far impallidire qualsiasi ventenne. È stupenda, sembra una divinità scesa in terra. Un angelo, a detta di alcuni ammiratori. Oltre 30mila mi piace e decine di complimenti: «Affascinante… Sei sempre bellissima», ha scritto un fan; «Meglio adesso che vent’anni fa», ha osservato un follower; «Top… Irresistibile», ha chiosato un utente. E ancora: «Fantastica», «Ah però… che panorama», «Che spettacolo che sei». E solo per citarne alcuni…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Ad aver realizzato la foto il compagno Massimo Caroletti

Ad aver realizzato il ritratto strepitoso di spalle il compagno di lei, Massimo Caroletti, produttore romano 50enne, che è convolato a nozze con l’opinionista nel 2013. A rivelarlo la stessa Eva Henger che ha taggato nel post la sua dolce metà. Prima di lui l’incontro importante con Riccardo Schicchi che l’ha introdotta nel mondo dei film a luci rosse. Leggi anche l’articolo —> Eva Henger mozzafiato in bikini, sabbia dappertutto: «Una dea»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eva Henger)  

Amici20 Enula Verissimo

Amici20, Enula si racconta a Verissimo: «È stato bellissimo, porterò tutto con me»

Tancredi

Chi è Tancredi, vita privata e carriera: tutto sul cantante di Amici20